Come trovare il miglior trucco fondazione

Trovare il miglior fondamento trucco per voi è essenziale per avere una grande trucco guardando. La fondazione è la base del trucco, se non ha un bell'aspetto, o sarà il resto del trucco.

Con tutte le scelte, minerale fondazione trucco, liquido, panna, olio libera, che fondamento è meglio per voi? Seguire queste istruzioni passo passo per determinare quale tipo di fondazione sarà la migliore per voi.

istruzione

1 determinato il del tipo di pelle

Decidere se avete la pelle secca, grassa, sensibile o normale. Questo determinerà quale tipo di fondazione è la cosa migliore per la vostra pelle. Quanto segue è il miglior tipo di base per ogni tipo di pelle.

• Normale pelle- Questo tipo di pelle è indicato anche come pelle mista. E 'normale avere aree più grassa, come il naso e la fronte, insieme a zone più asciutte. Scegliere una fondazione che lavora per l'olio il controllo e per lo più acqua come ingrediente di base. Cercare una copertura leggera.

• Dry pelle- Quando la pelle è secca, è importante trovare un fondamento volto che ha più olio in esso. Cercare una fondazione che idrata e ha ingredienti come l'olio minerale. Essere sicuri di scegliere una fondazione che è leggero e non uno che torta su.

• pelle grassa pelle- che produce un sacco di petrolio, avrà bisogno di un fondamento basato più pesante per durare. Cercare una fondazione che ha un agente essiccante in esso come l'alcol. Molte fondazioni avranno le parole "controllo del petrolio" proprio sul loro prodotto, che la rende facile da trovare.

• pelle- Sensibile Se la vostra pelle è sensibile al trucco, cercare la copertura più leggera si può farla franca. Il più fragranza e profumi un prodotto ha in sé, sarà più probabile che irritare la pelle. Provate ad usare creme idratanti colorate come alternativa alle fondazioni.

2 Scegliere il colore- destra

La scelta del giusto fondotinta è molto circa l'ombra e come ben si abbina il vostro tono della pelle. Se non siete sicuri di capire il colore della pelle, si può andare in un grande magazzino e avere un aiuto socio voi. In alternativa, è possibile trovare un negozio di cosmetici che permette di testare i loro prodotti. Applicare il prodotto al vostro mascella, se il colore non si distinguono e si fonde bene, sai che hai trovato il tuo partner.

3 Trovare il giusto consistency-

Come sapete, ognuno di noi ha la pelle diversa. Ciò che funziona bene per una persona può non per il prossimo. Si dovrebbe trovare un fondamento che si diffonde e copre bene. Per verificare la consistenza, tamponare una piccola quantità sulla parte interna del polso, sparsi e prova se copre liscio e non si secchi troppo in fretta.

4 Dopo aver determinato tipo di pelle, colore e consistenza, si sarà dotato di trovare il miglior fondamento trucco e la ricerca sarà completata!

Consigli e avvertenze

  • Non scegliere un make up fondazione in base al prezzo. Il costo del trucco può essere molto fuorviante, a volte tutto quello che state pagando è il pacchetto e la promozione.

articoli Correlati