Come dare il vostro cane riso da mangiare

Come dare il vostro cane riso da mangiare


Come tutti gli animali domestici, i cani necessitano di una dieta specifica per mantenere la loro salute. Se un cane digerisce tutto ciò che è irritante per lo stomaco, può essere scomodo non solo per il cane, ma anche il suo proprietario. Tuttavia, con l'introduzione di alcuni alimenti, come il riso, alla dieta di un cane, i problemi di stomaco possono essere facilmente risolti. Servire il riso bianco per il vostro cane dovrebbe chiarire il problema.

istruzione

Ricetta di riso per i cani con diarrea

1 Utilizzare alcuni fogli di tovagliolo di carta o un canovaccio ad asciugare la ricotta. Versare la ricotta sulle asciugamani e coprire con teli aggiuntivi. Premere la ricotta per rimuovere il liquido.

2 Aggiungere la ricotta alla ciotola. Aggiungere il riso. Mescolare gli ingredienti fino a ben amalgamati.

3 Cucchiaio il cibo in otto o 10 contenitori. Assicurarsi che ogni contenitore ha quantità uguali. Per i cani più piccoli, dividere in porzioni più piccole. i cani più grandi possono essere serviti di più.

4 Coprire i contenitori di plastica ermeticamente con i coperchi. Feed pena il cane proprio contenitore di cibo quattro o cinque volte al giorno.

Ricetta di riso per il vomito cani

5 Aggiungere il pollo e riso in una ciotola. Mescolare bene.

6 Mettere il cibo in un contenitore di plastica fino al momento dell'uso.

7 Introdurre il cibo per il vostro cane solo dopo 24 ore sono passati senza alcun vomito. Dare cani piccoli come barboncini solo una metà della miscela a ogni pasto. cani più grandi come pastori tedeschi possono avere un cucchiaio di miscela ad ogni poppata.

8 Monitorare il cane. Se il vomito ricomincia, smettere di alimentare il cane. Invece, dargli solo acqua e altri liquidi come brodo. Se si mantiene il cibo giù, continuare ad alimentare solo la miscela per 24 ore.

9 Mescolare cibo normale del cane con il riso e pollo. Il cibo deve essere un mezzo regolare e avere la miscela. Il servizio dovrebbe essere un quarto di ciò che il cane sarebbe normalmente mangiare. Servite questo pasto al vostro cane quattro volte al giorno.


articoli Correlati