Come costruire una gabbia di volo per Parrocchetti

Come costruire una gabbia di volo per Parrocchetti


I suoi gabbia pappagallini 'va bene per dormire e mangiare, ma essi potranno beneficiare di uno spazio per diffondere di tanto in tanto le loro piccole ali. Consentendo loro di viaggiare gratuitamente all'interno della vostra casa è un gesto premuroso, ma i pericoli sono ovunque - ventilatori a soffitto, porte e finestre aperte, e altri animali domestici della famiglia che hanno istinti predatori naturali sono pericoli per gli uccelli da compagnia a piede libero. La soluzione è quella di costruire i vostri pappagallini una gabbia di volo. E 'molto più grande della gabbia in cui vivono ed è racchiuso per tenerli al sicuro. Si può occupare una grande sala al chiuso, oppure può essere al di fuori se il tempo lo permette.

istruzione

1 Applicare adesivi per pavimentazione al pezzo 4-by-5-piedi di compensato secondo le indicazioni di adesivi e premere il pavimento in vinile su di esso. Impostare il pezzo piano da parte per asciugare mentre si costruisce la gabbia.

2 Tagliare le strisce furring da 8 piedi in sei 3 piedi, lunghezze da 8 pollici, con un metro a nastro e matita per segnare le lunghezze e una sega per tagliare loro. Tagliare le strisce di 10 piedi in quattro 4 piedi, lunghezze da 8 pollici e quattro lunghezze di 5 piedi.

3 Posare le strisce furring a formare tre fotogrammi 4-by-5-piede e due 5-by-5 ​​fotogrammi piede. Posare i pezzi piatto in modo da un lato da 2 pollici è rivolto verso l'alto. Utilizzare i pezzi 5 piedi per le estremità dei telai e utilizzando 4 piedi, 8 pollici e pezzi 3 piedi, 8 pollici per parte superiore e inferiore dei telai, inserendoli tra due pezzi 5 piedi .

4 Battere le staffe angolari in posto in ciascuno dei quattro angoli di ogni frame utilizzando il martello. Gli artigli grabber terranno le staffe in posizione.

5 Fissare un pezzo di stoffa hardware su ogni fotogramma. A tale scopo, srotolando una lunghezza e posa sopra un fotogramma alla volta. Utilizzare la pistola della graffetta per fissare il telo di hardware al suo posto, pinzatura a 1 a intervalli di 2 pollici a partire agli angoli. Pinzatura sopra le cuciture dove i pezzi di legno incontrano per stabilizzare ulteriormente i frame. Utilizzare i tronchesi per tagliare il tessuto hardware lungo il bordo del telaio, e continuare attaccare e taglio finché tutti cinque fotogrammi sono coperti.

6 stand un telaio 4-by-5-piede sulla sua estremità in modo che la lunghezza 5-piede sia verticale. Basamento un fotogramma 5-by-5-piedi accanto ad essa in modo che i due pezzi formano una forma L. Si tratta di un primo angolo della vostra gabbia volo. I lati con il panno hardware dovrebbero essere all'esterno. Con un martello, chiodi libra attraverso la staffa nell'angolo in alto dentro e angoli interni inferiori per fissare i due pezzi insieme.

7 stand un altro frame 4-by-5-piedi accanto al lato 5-by-5-piede del pezzo angolo appena creato in modo da formare una scatola a tre lati. Fissare il nuovo pezzo da battere chiodi attraverso un altro staffa angolo nella parte superiore all'interno e angoli interni inferiori.

8 Mettere il fotogramma finale 5-by-5-piede in posizione per formare il quarto lato della scatola. Nail una staffa angolo nella parte superiore e inferiore all'interno angoli interni di entrambe le parti di apporre esso.

9 Impostare il pezzo piano rivestito in vinile, vinile lato verso il basso, sulla parte superiore della scatola quattro lati con le unghie e in posizione usando il martello e chiodi. Libra un chiodo in ciascuno dei quattro angoli e posizionare quattro o cinque chiodi lungo ogni lato.

10 Girare la gabbia sopra in modo che sia rivolta verso l'alto.

11 Fissare le cerniere alla parte superiore di uno dei lati 4 piedi della scatola. Inserire una cerniera a ciascuna estremità del lato e utilizzare il cacciavite per inserire le viti.

12 Posizionare il telaio 4-by-5-piede finale sulla cima della gabbia e assicurarsi che sia centrato. Sollevare come se si stesse aprendo il coperchio in modo che l'unico bordo del pezzo superiore soddisfare il bordo della gabbia è sul lato con le cerniere. Questo passo è più facile se si ha qualcuno tenere il coperchio mentre si collega le cerniere.

13 Fissare le cerniere al telaio superiore mediante le viti hardware cacciavite e cerniera.

14 Chiudere la parte superiore della gabbia e fissare il gancio-e-occhio fermo all'esterno della gabbia, sul lato opposto alle cerniere.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare spazi vuoti tra il panno hardware e il telaio che tentare un parrocchetto per cercare di spremere attraverso.
  • Questa gabbia volo funziona bene in ambienti chiusi. Se si desidera posizionare al di fuori, metterlo in una zona con ombra, almeno parziale, in modo che i parrocchetti possono sfuggire luce diretta del sole quando ottengono calde.
  • È possibile effettuare la gabbia volo qualunque dimensione che si desidera. Rendere abbastanza grande per voi di camminare in senza dover curvare o piegarsi rende più facile catturare i vostri pappagallini al termine del tempo di gioco. Una gabbia di volo più grande è più facile da pulire, se si può andare bene dentro.

articoli Correlati