Qual è il modo più semplice per spremere il Pulp Out of Latte di Mandorla?

Qual è il modo più semplice per spremere il Pulp Out of Latte di Mandorla?


latte di mandorla è fatta mescolando mandorle pelate con acqua calda per creare un liquido mandorla infuso. Per rimuovere la farina di mandorle dal liquido, premete il composto con un colino a maglia fine allineato con garza o un panno pulito. Fodera il filtro aggiunge un ulteriore livello per garantire latte di mandorla liscia.

Storia

Latte di mandorla è stato un ingrediente fondamentale nelle cucine medievali europee. A differenza di latte di mucca, era naturalmente dolce e non ha fatto acida. latte di mandorla è stato uno degli ingredienti chiave per biancomangiare, che Tim Richardson, autore di "Dolci: Una storia di Candy", ". forse il piatto dolce più diffuso nell'emisfero occidentale durante il periodo medievale" descrive come

Benefici alla salute

latte di mandorla è facilmente digeribile, e aiuta ad alleviare il bruciore di stomaco, indigestione, tosse, e calma i problemi del tratto urinario, quali irritazione ed cistite. Vanta anche un effetto rilassante e allevia la tensione nel corpo, tra cui crampi mestruali.

Usando latte di mandorle

il latte di mandorle è naturalmente dolce, e funziona particolarmente bene nei dolci o farina d'avena. Si può anche bere da solo. Susan O'Brien, autore di "The Gluten-Free Vegan", raccomanda in particolare il suo uso come base per il budino di riso marrone.


articoli Correlati