Cani appetitie Giù Dopo pancreatite

Cani appetitie Giù Dopo pancreatite


Se il vostro cane è affetto da pancreatite, o ha avuto un recente attacco e si rifiuta di mangiare, questo è normale. La pancreatite può essere estremamente dolorosa e portare ad digerente e altri disagi. E 'importante comprendere gli elementi di base di pancreatite e il modo corretto per ottenere il vostro cane sulla strada della ripresa. Assicurarsi che i fluidi sono in equilibrio, il dolore è sotto controllo, e acqua fresca e cibo ragionevole sono disponibili.

Le basi

La pancreatite è un'infiammazione dolorosa del pancreas, causati da perdite, enzimi digestivi attivi nei tessuti d'organo. Schnauzer miniatura sono più probabilità di soffrire di esso rispetto a qualsiasi altra razza. I casi variano da lievi e occasionali, per cronica e grave. Bassa appetito o addirittura rifiuto di mangiare sono alcuni dei sintomi più comuni, ma altri segni comprendono dolore, depressione, diarrea e vomito. I casi gravi possono anche essere accompagnati da shock, collasso e il diabete. E 'importante per visitare il vostro veterinario se il vostro cane mostra uno di questi sintomi; altre condizioni possono causare sintomi simili.

Anche dopo un episodio di pancreatite acuta è passata, il vostro cane può avere difficoltà a mangiare. Visita il vostro veterinario per una consultazione per determinare con precisione cosa sta succedendo. I suoi fluidi possono essere spento, causando malessere. soluzioni comuni a questo sono farmaci per il dolore, fluidi e incoraggiamento.

dolore Farmaci

Pochi animali o esseri umani hanno molto di un desiderio di mangiare quando nel dolore. Uno dei modi migliori per ottenere il vostro cane appetito up è quello di ridurre il suo disagio. Può ancora essere nel dolore, anche se ha superato la parte peggiore della puntata. Il veterinario può essere in grado di prescrivere farmaci per il dolore, come la meperidina, cerotti di fentanyl o morfina. In casi gravi, liquidi per via endovenosa o anestetici locali possono essere somministrati.

Enzimi digestivi

Alcuni cani hanno sperimentato la riduzione del dolore durante l'assunzione di enzimi supplementari con pancreatite. Non è ancora chiaro, ma si ritiene che introduce enzimi nell'intestino interrompe la produzione di enzimi dal pancreas. Viokase è un enzima comunemente prescritti, ma anche tessuto pancreatico può essere completato. I livelli di dolore Sooner vanno giù, l'appetito prima raccoglie.

Therapy Fluid

La terapia endovenosa di liquidi può anche essere importante per ottenere il vostro cane sulla strada della ripresa e di nuovo a sua ciotola di cibo. terapie fluidi progettati per mantenere gli elettroliti in equilibrio sembrano essere utile, in quanto i livelli di potassio vanno spesso fuori di colpo durante gli episodi di pancreatite. Idratazione sarà anche mantenere il vostro cane più confortevole e meno dolore; Se il vostro cane è rifiutato di bere per un certo tempo durante l'attacco, lei può essere disidratata. In casi gravi, il plasma può essere introdotta nel IV per evitare una grave forma di shock.

corretta alimentazione

Una volta pensato di introdurre cibo in qualsiasi fase di un attacco di pancreatite è stato mal consigliato, ora si ritiene che dà i cibi giusti nelle prime fasi di recupero possono aumentare il tasso di sopravvivenza e tempi di recupero. Una volta fermate vomito, puoi lasciare il tuo cane fluidi orali e piccole quantità di basso contenuto di grassi, basso (o nullo) cibi salati. Egli potrebbe essere necessario un po 'di incoraggiamento per ottenere il suo appetito in movimento.

Potrebbe essere necessario utilizzare un tubo di alimentazione se il cane assolutamente rifiuta di mangiare dopo lunghi periodi di tempo. E 'importante tenere a stretto contatto con il vostro veterinario su quando questo può essere necessario.

Dieta piano a lungo termine

I cani che soffrono di pancreatite devono avere un basso contenuto di grassi, fibre moderata, nutrizionalmente dieta equilibrata - e non troppo di esso. cani in sovrappeso sono più inclini ad attacchi frequenti e quelli con problemi di iperlipidemia (colesterolo alto) possono aver bisogno di statine farmaci come Lipitor aiutare ad evitare di dosso.


articoli Correlati