Come pulire Bianco Converse Scarpe da tennis

Come pulire Bianco Converse Scarpe da tennis


Provare a pulire scarpe da ginnastica converse bianche prima ritenendole troppo sporco e gettandoli nella spazzatura. È possibile ottenere le scarpe da ginnastica di nuovo alla loro nuova condizione, con un po 'di grasso gomito. Nel corso del tempo, l'esterno bianco della scarpa è destinata a sporcarsi se la scarpa è in pelle o tela. La pulizia della scarpa è un processo semplice e coinvolge detergenti e articoli per la casa base che può essere sparso in giro la vostra casa. Una volta che si inizia il processo di pulizia, è consigliabile utilizzare più di un metodo per sbarazzarsi di macchie antiestetiche.

istruzione

1 Pulire la scarpa per rimuovere lo sporco sciolto dall'esterno. Usare un panno asciutto per eseguire sul materiale prima di aggiungere sostanze chimiche umide.

2 Bagnate un importo pisello dimensioni di dentifricio bianco su un vecchio spazzolino da denti. Applicare il dentifricio direttamente alla zona con una macchia o linea di sporcizia. Utilizzare un movimento circolare per lavorare il dentifricio nella scarpa. Ripetere il processo lungo la cucitura linee, bordi e intorno ai fori merletto. Risciacquare il dentifricio fuori la scarpa con acqua. Ripetere se necessario.

3 Togliere muffa o muffa sul lato esterno della scarpa. Mescolare parti uguali di alcool e acqua insieme in un flacone spray. Spruzzare un panno bianco con la miscela e strofinare sulla scarpa. Quando sfregamento, applicare una pressione alla zona per i migliori risultati. Tenere la scarpa dalla luce solare diretta ad asciugare.

4 Immergere un angolo di un panno bianco con i non-acetone smalto per rimuovere le macchie di inchiostro. Applicare lo smalto direttamente sulla macchia e tenere premuto per 10 secondi. Tamponare la macchia con incrementi di 10 secondi per rimuovere l'inchiostro.

5 Spray lacca direttamente su una macchia e attendere 60 secondi. Pulire la lacca via e ripetere se necessario. Questo funziona solo su porzioni di pelle della sneaker Converse. Spruzzare lacca su tela può causare la macchia di rimanere intatto all'interno delle fibre della scarpa.

6 Mescolare parti uguali acqua e candeggina in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare il composto su un panno pulito e applicare alla scarpa. Strofinare la miscela in un movimento circolare nelle parti bianche della scarpa.

7 Toss le scarpe nella lavatrice per pulire a meno che il tag sconsiglia lavatrice. Rimuovere i lacci delle scarpe prima e posto all'interno di un sacchetto di indumento. Lavare le scarpe e lacci su un ciclo delicato con la giusta quantità di detersivo. Disporre le scarpe ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Indossare vestiti vecchi quando mescolando detergenti diversi. Utilizzare più di un metodo per pulire le scarpe. Mentre non è necessario consentire le scarpe ad asciugare tra metodi di pulizia, può aiutare le macchie sollevare dalla scarpa meglio.
  • Non gettare le scarpe in asciugatrice. Ciò può causare la suola per sciogliere o venire staccata dalla scarpa.

articoli Correlati