I metodi di cottura Hot Stone

I metodi di cottura Hot Stone


Cucinare con pietre calde è uno dei più antichi metodi di cottura. Secondo "The Journal of Antropologico Archeologia," pietra metodi di cottura a cottura a vapore, pozzi di ebollizione e piastre di roccia una volta erano comuni. pescatori antichi bolliti di pesce e frutti di mare in secchi riscaldati con pietre calde. Oggi, le variazioni di questi metodi sono utilizzati in entrambe le cucine residenziali e commerciali.

cottura al forno

Si può cuocere qualsiasi cosa con pietre di cottura, tra cui pizza e pane. pietre di cottura calde sono disponibili in tondo o rettangolare di spessore diverso. pietre rettangolari sono utilizzati in forni convenzionali, mentre le pietre circolari sono utilizzati in grigliate all'aperto. È inoltre possibile creare il proprio terra all'aperto o sabbia forno. New England spesso utilizzano questo metodo per l'aragosta e clambakes. Riempire un buco di due piedi profondo ampio con pietre molto calde, riscaldata passato 500 gradi nel forno tradizionale, grill all'aperto o falò. Aggiungere il cibo che si desidera al forno, avvolto in un foglio di alluminio, e coprire con un foglio di alluminio da forno. Poi posto le pietre più accesa sulla parte superiore del foglio. Coprire pietre con un foglio di alluminio supplementare.

Table-Top cottura

I giapponesi a punto un metodo che chiamano "Ishi-Yaki." Utilizza piccole, di forma differente, pietre riscaldate per cucinare pesce, carne e pesce direttamente sulla superficie della pietra. Un altro metodo tavolo coinvolge spesse lastre di pietra liscia come pietra lavica, basalto, pietra ollare, granito o marmo. Questo metodo utilizza un telaio metallico che contiene la lastra altamente riscaldata pietra. Entrambi sono metodi senza fumo, perfetto per le aree con scarsa ventilazione.

Cottura a vapore

Questo metodo a vapore utilizza grandi, riscaldata, pietre tonde con acqua. Le pietre vengono posti in un contenitore metallico. L'acqua viene versata sulle pietre riscaldate per creare vapore. griglie metalliche contenenti il ​​cibo da vapore sono posizionati direttamente sopra il vapore. isole dei Caraibi e del Pacifico meridionale, spesso utilizzano bambù o legno griglie al posto di quelli metallici. Questo è un modo estremamente salutare di cucinare senza oli, grassi o burro.

Bollente

Gli antichi cinesi ha creato un metodo di "hot pot" cucinare con pietre. Il calore delle pietre provoca il liquido ad ebollizione molto rapidamente. Oggi si chiama "shabu-shabu." Un piatto è semplicemente riempito con acqua o un vegetale o brodo di manzo condito e riscaldata con pietre calde fino a quando l'acqua arriva ad ebollizione rapida. pezzi crudi di carne, pollame, pesce, verdure e tutti gli altri cibi crudi sono sommersi e cuocere nel liquido bollente.


articoli Correlati