Che tipo di colore dei capelli più vi si addice?

La scelta del colore dei capelli giusto può farti sembrare più giovane e più sano. La scelta del colore sbagliato può farvi sembrare vecchio e malato. Trovare il giusto colore dei capelli coinvolge più di scegliere un colore che avete visto e piaciuto su un amico o celebrità. Il colore che si adatti di più è il colore che migliora la tua naturale della pelle e il colore degli occhi.

tipi

Ci sono diversi tipi di formule colorazione dei capelli per aggiungere colore temporanea, semi-permanente o permanente. Voi o il vostro stilista può applicare il colore dei capelli come shampoo, mousse, liquido colorante più fissativo, o anche uno spray-on, a seconda della formula.
È inoltre possibile acquistare coloranti per capelli naturali come l'henné. Formule privo di sostanze chimiche non sono permanenti, ma sono molto più gentile sui capelli da quelli prodotti con coloranti dure.

Caratteristiche

I capelli biondi è molto popolare. Tuttavia, alcune persone semplicemente non hanno il tono della pelle per capelli chiari. Se si vuole andare bionda, scegliere un scuro, tonalità biondo dorato prima, prima di andare più leggero. Sarà più facile giudicare come la luce si può andare più tardi e ancora aspetto naturale.
capelli rosso è un colore difficile da ottenere a meno che non sono naturalmente una rossa, o avete naturalmente evidenzia in rosso i capelli. capelli castani è più semplice e funziona con la maggior parte delle tonalità della pelle.

effetti

capelli biondi aiuta a nascondere i capelli grigi; se avete la pelle molto pallida, capelli biondi può farvi sembrare sbiadita. Inoltre, se si dispone di toni gialli nella vostra pelle, capelli biondi migliora il colore giallo, che si guarda itterico.
Spesso le donne usano la tonalità sbagliata di rosso, con conseguente, capelli rosso-arancione clownesca forte piuttosto che rosso elegante. Se siete bruna andare per il rosso, provare auburn prima. Se sei bionda, avere un professionista aggiungere il colore.
pelle pallida sembra più pallido, con i capelli castano scuro, ma questo non è sempre male --- può essere misterioso e sexy. Se hai gli occhi verdi, i capelli scuri può guardare affascinante.

Lasso di tempo

il colore dei capelli temporanea durerà fino a quando si lava i capelli, anche se un accenno di colore possono rimanere più a lungo se i capelli prende colore molto facilmente.
colore dei capelli semi-permanente dura da una settimana a diverse settimane. Molto dipende dalla marca, quanto spesso lo shampoo i capelli, e che tipo di shampoo che si sta utilizzando. Shampoo per capelli colorati contribuiranno anche il colore semi-permanente durare più a lungo.
colore dei capelli permanente durerà fino a quando il capello cresce fuori --- tuttavia il colore può cambiare a causa di esposizione al sole e prodotti per capelli. Sarà necessario colorare radici circa una volta ogni sei settimane.

avvertimento

Se applicare il colore dei capelli a casa, sempre fare il test cutaneo di allergia prima, anche se si utilizza una formula naturale colorazione dei capelli e anche se si è utilizzato il prodotto molte volte prima.
Inoltre, test di una piccola sezione di capelli per vedere come i capelli reagisce al colorante, prima di applicare il prodotto per tutta la testa di capelli.

considerazioni

Utilizzare il colore dei capelli temporanea per provare nuovi look prima di utilizzare un colore di capelli permanente. In questo modo, se si guarda orribile che non dovrà aspettare fino a che non cresce o pagare il vostro stilista per risolvere il problema.
Per andare da capelli scuri ai capelli biondi, avere un professionista applicare il colore. E 'più facile da scurire i capelli che alleggerire e se si tenta di schiarire i capelli da soli, si può finire con i capelli rossi brassy piuttosto che i capelli biondi.


articoli Correlati