Come sbarazzarsi di cicatrici da Smagliature

smagliature sono cicatrici che formano a seguito di stiramento della pelle. Anche se possono verificarsi dopo un periodo di rapida crescita, le smagliature sono comuni dopo la gravidanza, aumento di peso e la crescita scatti. Come con qualsiasi cicatrici, smagliature sono difficili da rimuovere. Ci sono vari trattamenti che possono gradualmente svanire, ma ci vuole un po 'per ottenere risultati significativi. Siate diligenti nel vostro trattamento, e sarete finalmente in grado di sbarazzarsi del vostro smagliature cicatrici.

istruzione

1 Get terapia laser. Trattamenti laser sono il mezzo più efficace per sbarazzarsi di cicatrici smagliature. luce intensa del laser rompe il tessuto cicatriziale e pigmento. Con ripetute sessioni, le smagliature possono essere completamente rimossi. Inoltre, la pelle apparirà più giovane e più salda dopo il trattamento laser, a causa della produzione di collagene stimolata.

2 Utilizzare prodotti che contengono idrossiacidi. Questi acidi presenti in natura possono essere trovati in detergenti, tonici, creme idratanti, e sieri. Essi aiuto nella rigenerazione delle cellule della pelle in modo nuovo, le cellule danneggiate sono creati più speditamente di sostituire le tese, le cellule della pelle danneggiata.

3 Chiedi al tuo dermatologo per una prescrizione per la retina. Quando applicato localmente, Retin-A aiuta a migliorare il tono della pelle e ridurre la comparsa di cicatrici. La pelle apparirà più liscia e più uniforme nel tono dopo poche settimane di utilizzo.

4 Applicare la crema cicatrice di trattamento per le smagliature. È possibile trovare tali creme disponibili over-the-counter in maggior parte delle farmacie e negozi di droga. Le creme contengono generalmente ingredienti naturali che aiutano a svanire a poco a poco smagliature e altre cicatrici. È necessario applicare più volte al giorno per almeno 8 settimane prima di vedere i risultati.

5 Posizionare pellicole di trattamento cicatrice silicone oltre le smagliature. I fogli aiutano a rompere il tessuto cicatriziale e migliorare l'uniformità della pelle. In generale, è necessario lasciare le lenzuola sulla zona interessata per diversi giorni senza rimuoverli. Potrebbe essere necessario applicazioni ripetute per ottenere i risultati desiderati.

6 protezione solare di usura. I raggi del sole possono danneggiare le smagliature, peggiorando ulteriormente il loro aspetto. Al fine di aiutarli a svanire, è necessario proteggere dal sole. Optare per un SPF di alto livello che protegge contro i raggi UVA e UVB. Se sarete al sole per lunghi periodi di tempo, riapplicare ogni poche ore.

7 Strofinare le smagliature. massaggio regolare aumenta la circolazione e rompe il tessuto cicatriziale. Si noterà un miglioramento delle tue cicatrici se si massaggiare loro un paio di volte al giorno per almeno 90 secondi.

Consigli e avvertenze

  • Esercitare la pazienza. Ci vuole un po 'per sbarazzarsi di cicatrici smagliature.

articoli Correlati