Come sapere quando il vostro cane ha un'infezione all'orecchio

Come sapere quando il vostro cane ha un'infezione all'orecchio


I cani sono "migliore amico dell'uomo", e come tale dobbiamo lavorare per mantenere i nostri cani sani e senza problemi. Questo non solo per rendere il vostro cane più felice e più giocosa, ma sarà anche tenere le cose più sano in casa. Molte volte le malattie e le infezioni nei cani possono essere trasferiti in casa e possibile gli altri membri della famiglia. Questi potrebbero essere difficili da rilevare dal momento che i cani non sono in grado di semplice che vi dica ciò che sentono. Quindi è necessario prestare attenzione e guardare per un paio di segni dal vostro cane.

istruzione

1 orologio comportamento del vostro cane. Se lui sta camminando con la testa inclinata da un lato o se una delle orecchie giace in modo diverso sulla sua testa, questo può indicare un'infezione all'orecchio. Si vuole anche guardare per vedere se si gratta l'orecchio più spesso del normale. Tutti questi potrebbe suggerire un'infezione all'orecchio.

2 Tenere il cane ancora e sollevare l'orecchio un po 'e l'odore. Le infezioni dell'orecchio nei cani spesso hanno un cattivo odore e dovrebbe essere molto facile da annusare se siete vicino.

3 Pulire le orecchie del vostro cane regolarmente con un Q-tip. Questo è qualcosa che si dovrebbe fare, non importa cosa, e se si pulisce le orecchie spesso si sarà in grado di notare grossi problemi. Se il vostro cane cerca di mordere durante questo processo si può mettere una calza tubolare sulla bocca di ostacolare lui. La maggior parte delle infezioni tempo sarà molto tenera e dolente, in modo da sapere se il vostro cane è più sensibile rispetto al normale. Inoltre, il condotto uditivo sarà rosso. Quindi pulire le orecchie del vostro cane spesso vi aiuterà a prendere le infezioni presto e contribuisce a prevenire loro.

4 programmare visite frequenti vet. Questi saranno anche aiutare a rilevare e prevenire le infezioni dell'orecchio. Questo è il modo migliore per scoprire se il vostro cane ha otiti. Chiedete al vostro veterinario su eventuali consigli su come pulire le orecchie del vostro particolare razza di cane hai e chiederle circa la probabilità di quella razza che ottengono le infezioni dell'orecchio. Mentre tutti i cani sono suscettibili alle infezioni dell'orecchio, alcuni hanno una maggiore probabilità rispetto ad altri.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il vostro cane pulito, con bagni frequenti. Ciò permetterà di migliorare l'igiene complessiva del vostro animale domestico. Mantenere l'area vostro cane vive e suona in un ambiente pulito e --- questo sarà anche migliorare l'igiene del vostro cane e di ridurre le possibilità di infezione.

articoli Correlati