Homemade vino rosso dolce

Homemade vino rosso dolce


Fare vino dolce in casa è facile e poco costoso. Per meno di $ 20, è possibile produrre circa due casse di vino. Gli ingredienti principali si ha bisogno sono concentrato di uva rossa, lievito porta --- dal momento che si stanno facendo un dolce vino rosso e zucchero ---. Al giorno d'oggi si negozio facilmente per gli ingredienti principali on-line. Ad esempio, è possibile acquistare concentrato di uva rossa in linea a $ 16, e si possono acquistare lievito per meno di 1 $.

Ingredienti e le attrezzature

Per fare il vino in casa, avrete bisogno di 46 once di concentrato di uva rossa, succo di lampone, 1 libbra di lievito, 6 1/2 lbs. di zucchero di canna, due contenitori 3-gal, un contenitore che contiene almeno 7 Gal., un tubo chiaro ¼ di pollice (si può comprare uno in un grande negozio di ferramenta), due brocche d'acqua con rubinetti, un blocco d'aria, e un molta acqua.

Come farlo

Mescolare 1 gal. di acqua calda e 46 once di uva concentrato in un 3-gal. contenitore. Quindi mescolare 2 gal. acqua calda con lo zucchero di canna in altro contenitore. Assicurarsi di mescolare bene.

Versare entrambe le miscele nel vostro 7-gal. contenitore; Ora si dovrebbe avere circa 5 Gal. di liquido. Mantenere questa miscela ad una temperatura di 70 a 75 ° C per due o tre ore, e quindi aggiungere il lievito. Dopo circa un'ora, si dovrebbe vedere il miscuglio comincia a fermentare.

Attendere due o tre giorni, e poi sifone la miscela attraverso un tubo trasparente in una brocca d'acqua con un tocco. Utilizzare il blocco d'aria per coronare il contenitore del vino, e lasciate riposare.

Dopo due o tre settimane, spostare il vino per una nuova caraffa d'acqua con un tocco. Questo processo è noto come travaso. Attendere due o tre mesi, e poi di nuovo cremagliera. In altre parole, spostare il vino nuovo al primo brocca d'acqua. Il vostro vino sarà sguardo chiaro ed essere pronti a bere. E come bonus aggiuntivo, avrà una gradazione alcolica di almeno 32 prove.

Per addolcire il vino rosso fatto in casa, aggiungere un po 'di succo di lampone. Esperimento con diverse quantità di succo per regolare la dolcezza al vostro gusto. Si può bere subito, condividerla con gli amici, o bottiglia e sughero esso.


articoli Correlati