Informazioni sulla vita degli animali per Ocean bioma

Informazioni sulla vita degli animali per Ocean bioma


Il bioma oceano è il più grande e contiene la maggior parte la diversità nella vita animale dei biomi. Alcuni degli animali nel mare sono microscopici e non può essere visto ad occhio nudo. Altri, come lo squalo balena, pesano tonnellate. Ci sono quattro zone in mare, la zona intertidale, l'oceano aperto, il mare poco profondo, e l'oceano profondo. Meduse, anemoni di mare, delfini, squali, e le stelle marine sono tutti animali molto interessanti che popolano queste zone.

Medusa

Più di 2.000 specie di meduse vivono nell'oceano. Esse variano enormemente in dimensioni, forma e colore anche se tutte le meduse sono simili nel fatto che i loro corpi presentano simmetria radiale. Medusa hanno un corpo semplice, senza cervello o il sistema nervoso centrale. Si nutrono attraverso un foro bocca con i loro tentacoli per portare negli alimenti. I loro tentacoli sono utilizzati anche per le protezioni dai predatori. Quando una medusa si sente minacciato, utilizza i suoi tentacoli tossici a pungere in modo che possa sfuggire.

anemoni di mare

Anche se anemoni sembrano essere un tipo di pianta colorata, in realtà sono animali. Anemoni sono invertebrati che vivono in gruppi collegati a oggetti immobili nel mare. Perché sono velenosi, anemoni di mare hanno pochi predatori. Sono predatori stessi che si nutrono di zooplancton, vermi, pesci e molluschi. Il pesce pagliaccio è una specie di pesci immune alle tossine di tentacoli anemone, e queste due creature hanno un rapporto simbiotico. Il pesce pagliaccio utilizza l'anemone per la protezione, e, a sua volta, pulisce i detriti dal tentacoli dell'animale.

delfini

I delfini sono simili a squali, che sono pesci, ma i delfini sono in realtà le balene dentate, che sono mammiferi. Ci sono 26 tipi di delfini, molti dei quali abitano le acque intorno alle Hawaii. I delfini hanno un corpo molto muscoloso che consentono loro di nuotare rapidamente, manovrare agilmente, e facilmente saltare in aria. Essi sono anche molto intelligenti e hanno il desiderio di imparare e imitare il comportamento, il che li rende animali molto addestrabili. I delfini usano ecolocalizzazione, un sofisticato processo che coinvolge le onde sonore. Il delfino emette scatti che riflettono da oggetti indietro al delfino, permettendo così di spostarsi suo ambiente.

squali

Gli squali hanno vissuto in mare per milioni di anni, da prima che anche quando i dinosauri hanno vissuto sulla terra. Sono conosciuti come i predatori del mare, ma attacchi di squali sugli esseri umani sono relativamente rari. Sempre più persone sono colpite da un fulmine che sono morsi da squali ogni anno. Gli squali fare, però, hanno alcune caratteristiche intimidatorio. Hanno file e file di denti sotto le gengive che ricrescere quando perdono uno. Questo significa che hanno una quantità illimitata di denti. Alcuni squali passare attraverso 20.000 denti nella vita.

Sea Stars

Stelle di mare, noto anche come stella di mare, di solito hanno cinque arti, che danno loro il loro aspetto distinto. Ci sono più di 2.000 varietà di stelle di mare, alcuni dei quali hanno 20 o anche 40 arti. Queste arti possono ricrescere se una stella marina perde un fuga da un predatore. Di tanto in tanto, l'arto perduto in realtà rigenera in un insieme stella di mare. Stelle di mare usano le loro arti per strisciare il fondo dell'oceano e fare leva ostriche aperte e vongole da mangiare. Le loro bocche sono situati nel centro delle loro underbellies.


articoli Correlati