Disposizioni per il bagaglio per i voli internazionali

Disposizioni per il bagaglio per i voli internazionali


Compagnie aeree arriva a decidere quanta e quale tipo di bagaglio che ti permettono ai passeggeri di prendere, a patto che essi seguono certi limiti di peso e di contenuti internazionali. Verificare con la compagnia aerea per le specifiche variabili.

Restrizioni Liquid

Rimuovere tutti i liquidi oltre l'indennità di un sacchetto quarti dal bagaglio a mano per evitare di dover far liquidare il bene ai controlli di sicurezza. I liquidi devono essere in bottiglie di tre once o meno.

bagagli registrati

Da e per gli Stati Uniti, il limite per il bagaglio registrato gratuita è di solito due sacchetti, ciascuno del peso di un massimo di 50 a 70 libbre., A seconda del tuo operatore. Per i voli all'interno maggior parte del resto del mondo, viene imposto un sistema di peso. In classe allenatore, il limite totale di peso è normalmente 44 libbre .; in classe business, è di 66 lbs .; e in prima classe, i passeggeri possono portare in genere 88 libbre. dei bagagli.

accendini

Mentre un piccolo accendino è consentito a bordo con il vostro bagaglio a mano in alcuni paesi, controllare la politica sia nel paese di arrivo e di partenza Paese.

Armi

Le armi da fuoco, oggetti appuntiti e altre armi devono essere dichiarati e messi nel bagaglio da stiva. Gli esplosivi sono mai permesso di viaggiare su un aereo commerciale.


articoli Correlati