Crociere dagli Stati Uniti verso il Mediterraneo & Back

Crociere dagli Stati Uniti verso il Mediterraneo & Back


Per secoli, attraversando l'Atlantico significava essere trasportato a bordo di una nave. Con l'avvento dei viaggi aerei commerciali, attraversando l'Oceano Atlantico in questo modo è diventato sempre più raro. Ci sono pochissimi traversate transatlantiche e navi da crociera. Di conseguenza, ci sono opzioni limitate per i viaggiatori che desiderano combinare una traversata transatlantica di ritorno con una crociera nel Mediterraneo.

Cunard Cruise Line

Cunard gestisce le, la regina Vittoria e la regina Elisabetta navi Queen Mary 2 di fama mondiale. Per oltre un secolo e mezzo, la società ha operato transatlantici di porti di tutto il mondo. Anche se Cunard non fornisce un unico pacchetto sia con una traversata transatlantica e una crociera nel Mediterraneo, esso offre crociere separati che possono essere combinati. I viaggiatori possono attraversare l'Atlantico da New York a Southampton, in Inghilterra, a bordo della Queen Mary 2. Crossings prendere sette notti in direzione ovest e sei notti in direzione est. Una volta in Inghilterra, le crociere partono da Southampton al Mediterraneo per viaggi da 10 a 22 notti. Perché vi sarà richiesto di acquisti fino a tre crociere (la tua crociera nel Mediterraneo e due traversate transatlantiche), questo potrebbe essere estremamente costoso.

Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line offre vacanze confezionati con traversate transatlantiche combinati e crociere nel Mediterraneo. I viaggiatori rimangono sulla stessa nave durante il loro viaggio. Norwegian Cruise Line offre 11- e 15-gite di un giorno con una traversata transatlantica da Miami a Barcellona e uno scalo a Ponta Delgada, Azzorre. Il viaggio di 15 giorni con sosta a Marsiglia, Palma e Maiorca. Una volta a Barcellona, ​​i viaggiatori possono anche scegliere di prenotare crociere nel Mediterraneo prima di tornare negli Stati Uniti perché norvegese utilizza queste crociere di sola andata per riposizionare le loro navi provenienti dal Nord America verso l'Europa, i viaggiatori devono organizzare viaggi separati per tornare negli Stati Uniti.

Holland America Line

Nel maggio 2012, Holland America Line offrirà il 36-giorno Gran Mediterraneo Voyage. Partendo da Fort Lauderdale, in Florida, la MS Prinsendam attraverserà l'Atlantico e fermarsi in Portogallo, Spagna, Malta, Tunisia, Turchia, Romania, Ucraina, Grecia, Albania e Croazia, prima di terminare il suo viaggio a Venezia, Italia. I viaggiatori possono scegliere di fare le proprie modalità di viaggio di nuovo negli Stati Uniti. In alternativa, i viaggiatori possono scegliere la 62 giorni di crociera Grande Mediterraneo e Mar Nero. Una volta a Venezia, la nave proseguirà il suo viaggio intorno alla penisola italiana con ulteriori tappe in Francia, Spagna, Marocco e Portogallo prima di attraversare l'Atlantico in direzione di Fort Lauderdale.

princess Cruises

Princess Cruises sarà riposizionare alcune delle loro navi maggio 2011 dopo la stagione invernale. Nell'ottobre 2011, navi saranno ancora una volta riposizionarsi di nuovo negli Stati Uniti. Come le navi vendita tra i mercati, Princess Cruises organizza viaggi che combinano traversate transatlantiche con crociere nel Mediterraneo. Crociere vanno da 18 a 31 giorni e possono includere le destinazioni in Portogallo, Spagna, Italia, Monaco, Israele, Egitto, Grecia, Turchia e altri. Nel mese di maggio, partenze sono da Fort Lauderdale, in Florida, con destinazione finale in Italia, Spagna e Inghilterra. Nel mese di ottobre, le navi salparono da Southampton, Atene, Roma e Venezia. Perché Princess Cruises offre solo incroci a senso unico in ogni stagione, i viaggiatori devono organizzare viaggi alternativi per una tappa del loro viaggio.

Royal Caribbean International

Royal Caribbean offre crociere transatlantiche e mediterranei due volte l'anno, come la linea riposiziona le sue navi tra i mercati nelle Americhe e in Europa. Relativamente brevi crociere di 13 a 14 notti partono dagli Stati Uniti in primavera, mentre traversate dall'Europa si svolgono in autunno. punti di partenza negli Stati Uniti: Boston, Fort Lauderdale e Miami. Le navi partono da Roma e Barcellona in viaggio verso gli Stati Uniti. Simile ad altre linee di crociera, perché queste crociere di Royal Caribbean sono a senso unico (sia in direzione est o ovest), i viaggiatori devono organizzare viaggi alternativi per un segmento della loro vacanza.


articoli Correlati