Quali sono i vantaggi di alto pH dell'acqua?

Una domanda comune con piante acquatiche e cura dei pesci è ciò che è il livello di pH ideale del serbatoio. livelli ottimali di pH assicurano che gli organismi all'interno del serbatoio possono vivere comodamente.

Benefici di alto pH dell'acqua

Non vi è alcuna ragione per mantenere un serbatoio di pH elevato, come la maggior parte delle specie di pesci fanno meglio a pH quasi neutro, o 7 sulla scala del pH. I requisiti di pH di pesce variano a seconda delle specie, quindi la ricerca alle esigenze individuali di ogni specie, se avete intenzione di fare scorta di un serbatoio con più specie.

Effetti del pH elevato di pesci e piante

Un elevato livello di pH causerà danni fisici in entrambe le piante e pesci. sani quantità di ammonio nell'acqua si convertiranno in ammoniaca tossica. Pesce devono mantenere il loro pH interno costante, ed una piccola fluttuazione può essere fatale.

How High pH si verifica

Luce alzerà i valori di pH a causa di essa causando la fotosintesi nelle piante e alghe, che creano l'ossigeno. L'acqua si mette nel serbatoio potrebbe essere ad alto contenuto di pH.

Gestione Acqua Alta a pH

Gestione valori di pH dell'acqua è un compito difficile. Se il pH è un po 'alto, ma rimane costante, e la vostra vita acquario sembra che vada bene così, non alterano il pH. La stabilità è la parte più importante di equilibrio del pH. Gli sbalzi di pH farà male, lo stress o uccidere i vostri pesci e piante, in modo alterarlo in piccoli cicli.

I valori di pH

La scala del pH va da 0 a 14. I valori da 0 a 6 sono considerati bassa e acido. L'acido della batteria è pari a 0 sulla scala del pH. Un valore di 7 è neutro. L'acqua pura è di 7 sulla scala del pH. I valori di 8 a 14 sono considerati ad alto e di base, o alcalino. L'ammoniaca è 14 sulla scala del pH.


articoli Correlati