Linee guida per Animali e airbag

Linee guida per Animali e airbag


Gli airbag possono rappresentare un serio pericolo per gli animali domestici a cavallo in un veicolo. La pressione e la velocità con cui un airbag si gonfia, possono facilmente danneggiare un cane o un gatto posizionato troppo vicino al sito di espansione dell'air bag. Tenere un animale domestico sicuro in macchina è una questione di corretta casse di e posizionamento in macchina.

avvertimento

Un animale domestico seduta non protetto sul sedile anteriore di un veicolo o in prossimità delle airbag laterali di un sedile posteriore può essere facilmente ferito o addirittura ucciso nel caso di un airbag. Tenere gli animali domestici lontano da queste aree della vettura.

seggio sicuro

Tradizionalmente, il più sicuro "sella" per un animale domestico in macchina è al centro del veicolo. Ad esempio, il sedile centrale della fila centrale in un veicolo a tre riga o nella plancia del sedile posteriore in un veicolo a due righe.

Trattenere

Animali spesso diventano eccitato in macchina, volendo guardare fuori dalla finestra o partecipare al conducente sul sedile anteriore. Trattenendo l'animale nel pre-determinata "seggio sicuro" della vettura è essenziale per proteggere l'animale da un infortunio airbag.

un riparo

Un cane o un gatto può essere collocato in un canile morbido rivestito che possono poi essere allacciato saldamente al sedile o pedana più lontana da qualsiasi airbag. Una morbida fodera in canile anche garantire la sicurezza dell'animale nel caso in cui le punte canile sopra o l'animale è instabile e diapositive all'interno del canile.

fraintendimenti

Alcuni supporre che da airbag offrono una protezione per l'uomo, avrebbero fornito la stessa protezione per gli animali domestici che viaggiano in macchina. Ma con airbag distribuzione ad una velocità media di 200 MPH, quale ad ammortizzare l'urto di una dura per un umano sarebbe una forza osso-rottura per un animale.


articoli Correlati