Come prendersi cura di un adulto Teacup Poodle

Come prendersi cura di un adulto Teacup Poodle


Anche se lo standard American Kennel Club per barboncini giocattolo è di circa 10 centimetri in altezza alla spalla, gli allevatori sono sempre più allevamento barboncini di essere ancora più piccolo in termini di dimensioni. Questi barboncini mini giocattolo sono conosciuti come barboncini bicchier d'acqua. barboncini Teacup sono cani intelligenti e sociali che amano essere intorno agli esseri umani e altri animali. barboncini Teacup sono geneticamente suscettibili a malattie come il diabete, disturbi cardiaci e l'epilessia. Nonostante questi potenziali problemi di salute, un barboncino tazza da tè ben curato per-può vivere fino a 15 anni.

istruzione

1 Fissare dei limiti per il vostro barboncino tazza da tè. tazze adulti possono sviluppare ciò che è noto come "sindrome piccolo cane", nel senso che possono sviluppare problemi di comportamento di dominanza legate se essi sono autorizzati a pensare che sono in carica. barboncini Teacup sono intelligenti e possono essere facilmente addestrati. Registrare il barboncino in classi di obbedienza, pratica di base comanda l'obbedienza a casa e dare le regole teacup da seguire.

2 Alimentare il vostro tazza da tè barboncino un cibo per cani che è formulato per le piccole razze. crocchette secco per le piccole razze dovrebbe contenere sostanze nutrienti che sono equilibrati per i cani più piccoli, che non richiedono più proteine, carboidrati o vitamine e minerali come cani di taglia grande. Piccoli pezzi di crocchette sono anche più facile per il vostro barboncino tazza da tè di mordere con i suoi piccoli denti, che possono rompere su grandi pezzi di cibo. Controllare l'etichetta per importi di alimentazione giornaliera raccomandata. Essere consapevoli del fatto che gli alimenti per cani umidi o in scatola possono contenere più grassi, in modo da parlare con un veterinario per essere sicuri che si sta alimentando il vostro tazza da tè barboncino quantità appropriate.

3 sposo il vostro barboncino tazza da tè. Fare il bagno almeno una volta al mese per mantenere lo sporco e detriti dal groviglio nella sua pelliccia riccio. barboncini Teacup non versato, in modo da avere pelo del vostro cane tagliato ogni sei-otto settimane per tenerlo da troppo tempo. Spazzolare pelliccia vostra tazza da tè del barboncino una o due volte alla settimana per tenerlo da diventare opaco. È possibile ridurre al minimo i requisiti spazzolatura se si mantiene i capelli del vostro barboncino tagliato corto su tutto il corpo. Pulire le zone intorno agli occhi la vostra tazza da tè di barboncino come necessario per mantenere l'area pulita e priva di infezione.

4 Gioca con il tuo barboncino tazza da tè al giorno. A causa delle loro piccole dimensioni, questi cani possono spesso ottenere l'esercizio di cui hanno bisogno in casa. Prendete il vostro barboncino tazza da tè per un cinque a 10 minuti a piedi ogni giorno per aiutarla a ottenere la stimolazione mentale di cui ha bisogno. barboncini Teacup che non si ottiene questa stimolazione può diventare annoiato e sviluppare problemi comportamentali che possono includere distruggere i vostri effetti personali.

5 Prendete il vostro barboncino tazza da tè al controllare almeno una volta all'anno per un controllo fisico. Questa è anche la possibilità di aggiornare le vaccinazioni che sono necessari. Parlate con il vostro veterinario di eventuali dubbi si possono avere per quanto riguarda la salute vostra tazza da tè di barboncino, soprattutto se avete notato eventuali cambiamenti di comportamento o di appetito, o se recentemente trovato grumi o escrescenze. Non esitate a fissare un appuntamento per vedere il vostro veterinario se si fa trovare crescite o se il vostro barboncino tazza da tè si ammala o si infortuna.


articoli Correlati