Alberghi del Ghana

Alberghi del Ghana


La Repubblica del Ghana è situato in una regione tropicale in Africa occidentale, sulla costa dell'Oceano Atlantico. I turisti visitano il Ghana per approfittare delle spiagge, santuari, musei, mercati, negozi e centri culturali, come il WEB Du Bois Memorial Centre, che è stato costruito in onore del leader americano per i diritti civili che ha vissuto in Ghana, alla fine del suo vita. Ghana offre una varietà di hotel e resort per i viaggiatori.

The African Regent Hotel

Il Regent africano si trova nella capitale di Accra, vicino all'aeroporto internazionale di Kotoka e Accra Shopping Mall, un grande centro commerciale moderno, con punti vendita al dettaglio, ristoranti e un cinema. Il personale dell'hotel potranno organizzare il trasporto a qualsiasi del vicino ristoranti, negozi ed uffici. Ci sono 109 camere, che vanno da una camera standard a una suite attico con terrazza privata. Tutte le camere dispongono di accesso wireless a Internet, TV via cavo, mini-bar e caffè e tè. L'hotel dispone di una piscina con area adiacente per i bambini. Il Lounge Bar serve cocktail e stuzzichini e il ristorante Mukyia offre a la carte ea buffet punti di ristoro, sia nel ristorante o in piscina. C'è un centro fitness e un salone a disposizione degli ospiti, così come un servizio di massaggio tailandese. Il Regent africano offre anche un centro business con sei computer e servizio di segreteria su richiesta.

African Regent Hotel

PO Box CT6143

Accra

Ghana, Africa occidentale

011-233-28-9555290

african-regent-hotel.com

Golden Tulip Accra

Il Golden Tulip Accra è a cinque minuti dall'aeroporto e si trova nel quartiere degli affari di Accra vicino a mercati diversi, discoteche, musei e ristoranti. Ci sono 238 camere e suite, nonché appartamenti e chalet per soggiorni prolungati ospiti. Casino del Millionaire si trova sul posto, come è il ristorante Branche e Bar, che serve colazione, pranzo e cena tutti i giorni. Ci sono due campi da tennis e una piscina all'aperto con bar. I viaggiatori d'affari possono utilizzare una delle cinque sale riunioni con apparecchiature audiovisive e tutta la struttura dispone di accesso wireless a Internet. La Accra Mall è a cinque minuti di auto dall'hotel e Labadi Pleasure Beach, lungo l'Oceano Atlantico, si trova a circa cinque miglia di distanza. L'hotel offre un servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto.

Golden Tulip Accra

PO Box 16033

Accra-Ghana, Africa occidentale

011-233-30-221-3161

goldentulipaccra.com

Lake Bosomtwe Paradise Resort

Circondato da montagne nella regione di Ashanti e situato sulle rive del più grande lago naturale del Ghana, Lake Bosomtwe Paradise Resort dispone di 20 camere dotate di aria condizionata, frigorifero, mini-bar e TV. Il ristorante in loco serve la prima colazione continentale gratuita ed è aperto per la cena ogni sera. L'hotel dispone di accesso a Internet ad alta velocità e una sala riunioni che può ospitare 100 persone. Lake Bosomtwe si è formata più di un milione di anni fa da un meteorite caduto e oggi i visitatori possono camminare o escursione lungo il bordo del cratere meteorico. Il lago è a disposizione per il nuoto, il canottaggio e la pesca. Kumasi, la seconda città più grande del Ghana, è circa 22 miglia di distanza e ha attrazioni come lo zoo di Kumasi, il Museo Kumasi, che ha usato per essere un forte britannico, e il grande centro culturale, il Palazzo del Ashantehene.

Lake Bosomtwe Paradise Resort

Abono, Lake Bosomtwe

Kumasi

Ghana, Africa occidentale

011-233-32-209-5803

lakebosomtweparadiseresort.com


articoli Correlati