Come tingere i capelli con Jello

Come tingere i capelli con Jello


Tutti sanno che Jell-O è un alimento jiggly divertente che viene fornito in un sacco di colori vivaci. È inoltre possibile utilizzare la polvere nelle piccole scatole per tingere i capelli quegli stessi colori divertenti.

istruzione

Come tingere i capelli con Jell-O

1 di cui tutti i materiali e iniziare con i capelli puliti, asciutti. Applicare la gelatina petrolleum intorno alla vostra attaccatura dei capelli e le orecchie per evitare che si macchi la pelle.

2 Mescolare la gelatina nella ciotola con il balsamo per capelli. La consistenza deve essere denso e cremoso come la maionese.

3 Mettere l'asciugamano sulle spalle e fissarlo con una molletta. L'asciugamano sarà macchiato in modo da utilizzare uno vecchio per salvare per la vostra prossima avventura capelli tintura.

4 Indossate i guanti e utilizzare le dita per mettere il condizionatore tinto nei vostri capelli. Per tutto sul colore, spalmarsi tutta la testa e mettere sul cuffia per la doccia. Per striature, saturare ogni sezione dei vostri capelli e avvolgerla in un foglio di alluminio.

5 Lasciare il colorante per almeno un'ora. Quanto più a lungo si pone, più forte è il colore sarà.

6 Sciacquare bene. Il tuo colore dovrebbe durare sette a 10 lavaggi.

Consigli e avvertenze

  • Capelli scuri dovrà essere sbiancato prima ci vorrà colorante Jell-O.
  • Molto leggero o capelli decolorati potrebbero mantenere il colore più a lungo.

articoli Correlati