Come spedire biscotti fatti in casa

Come spedire biscotti fatti in casa


Non avete bisogno di una speciale occasione per spedire biscotti fatti in casa di una persona cara per una sorpresa speciale. Con l'imballaggio adeguato, biscotti fatti in casa spediranno in modo sicuro e arrivare fresco.

istruzione

1 Cuocere i biscotti e permettere loro di raffreddare completamente.

2 Inserire due biscotti con le spalle insieme e avvolgerli in modo sicuro in un pezzo di pellicola trasparente. Continuare avvolgendo coppie di biscotti in questo modo fino a quando non sono tutti avvolti.

3 Mettere i biscotti confezionati in una scatola separata o scatola con attenzione e sigillare il contenitore.

4 Posizionare il materiale di imballaggio in una scatola che è maggiore del contenitore biscotto. giornali accartocciati, imballaggio arachidi e pressata in sacchetti della spesa funzionano bene per l'isolamento.

5 Posizionare il contenitore biscotto nella casella più grande. Scrivere una nota e posizionarlo sulla parte superiore del contenitore.

6 Riempire le aree circostanti il ​​contenitore cookie con altri materiali di imballaggio. Completamente riempire tutti gli spazi vuoti con isolamento.

7 Sigillare la scatola con nastro da imballaggio. Indirizzo casella e scrivere "fragile" in grassetto, dove sarà facilmente visibile.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, cuocere e spedire i biscotti fatti in casa entro 24 hours.if di spedire i cookie di posta di priorità, è possibile ottenere una scatola di spedizione Priority Mail libera dall'ufficio postale.

articoli Correlati