Home rimedi per acne Marks

Purtroppo segni di acne e le cicatrici possono essere un ricordo imbarazzante di tua adolescenza. Ci sono tuttavia, un certo numero di rimedi casalinghi che possono aiutare a svanire e ridurre la comparsa di cicatrici da acne e marcatura che sono semplice e conveniente da fare a casa. Questi rimedi fatti in casa offrono un'alternativa unica ai tradizionali, più costosi over-the-counter terapie di rimozione della cicatrice.

Succo di limone e pomodoro

Il succo di limone è un efficace rimedio a casa che aiuta ad eliminare e fade cicatrici causate da acne. Spremere i limoni diversi e mantenere il succo in una piccola ciotola. Applicare ai tuoi cicatrici da acne con un batuffolo di cotone. Si può sostituire il succo di lime per il succo di limone, se necessario. Lasciare il succo sul viso per tra i 10 a 15 minuti, quindi risciacquare completamente con acqua.

pomodoro fresco crudo è un altro rimedio utile per ridurre l'acne cicatrici. Tagliate un pomodoro a fettine e posto oltre le cicatrici da acne. Lasciare in posa per 10 minuti, togliere e risciacquare con acqua fredda. Il pomodoro è molto guarigione per la pelle danneggiata, perché contiene un sacco di vitamina A con antiossidanti.

Più Home rimedi

Un altro grande rimedio a casa per curare l'acne cicatrici è quello di utilizzare olio di semi di rosa canina. olio di rosa canina è comunemente utilizzato nei prodotti cosmetici in commercio già pronte per il trattamento di cicatrici da acne, rughe e macchie della pelle. olio di semi di rosa canina comporta come un prodotto anti-invecchiamento contribuendo a rigenerare la pelle. È possibile trovare l'olio semi di rosa canina in qualsiasi negozio di alimenti biologici. Massaggiare l'olio in cicatrici da acne del viso due volte al giorno.

Aloe vera gel o succo di frutta è un rimedio pelle classico. Aiuta a lenire la pelle, insieme a dissolvenza cicatrici da acne. Aloe vera gel è molto guarigione per la pelle, che lo rende un ingrediente popolare in molti prodotti per la cura della pelle. Si possono trovare gel di aloe vera o succo di frutta in molti negozi di alimenti naturali con il vostro negozio di alimentari. Applicare direttamente l'acne cicatrici come le volte che vuoi a svanire e guarire le cicatrici.

Applicare l'olio essenziale di lavanda direttamente a acne cicatrici sulla pelle. È possibile applicare due volte al giorno. Olio essenziale di lavanda è molto mite, pur contenendo la pelle rigenerando caratteristiche.

Uno dei più semplici rimedi domestici utilizzati per il trattamento di acne cicatrici è semplicemente quello di strofinare cubetti di ghiaccio sulle aree sfregiate per circa 15 minuti. Oltre al trattamento di cicatrici, questo trattamento aiuta a stringere i pori.

Fare una pasta unendo 1 cucchiaino da tè di Multani Mitti (Fullers Terra) in polvere con 1 cucchiaino di aglio tritato, 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaino di succo di carota. Applica per le cicatrici dell'acne e lasciare in posa per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida per rivelare la pelle fresca incandescente.

Infine si può schiacciare una banana e applicare la polpa al vostro viso per contribuire a sbiadire cicatrici dell'acne. Lasciare in posa per tra 5 a 10 minuti, quindi risciacquare completamente con acqua calda.


articoli Correlati