Come organizzare carbone per cucinare Steak

Come organizzare carbone per cucinare Steak


Cucinare una bistecca alla griglia richiede un calore elevato, per sear l'esterno senza cuocere troppo l'interno e che rende difficile. Come i carboncini sono disposti in una griglia determina dove il calore è concentrato e quanto velocemente i cuochi bistecca. Se si utilizza una griglia a carbone, usare un antipasto canna fumaria da un negozio di campeggio per illuminare i carboni e farli caldo abbastanza per cucinare. A partire con carboni ardenti e bricchette correttamente disposti garantirà la vostra bistecca cucina perfettamente.

istruzione

1 Inserire un antipasto camino su una superficie resistente al calore, come ad esempio una strada o sopra le griglie griglia.

2 Liberamente imballare il fondo del dispositivo di avviamento con giornale accartocciato, e aggiungere carbone per riempire lo starter verso l'alto.

3 Luce di avviamento con una corrispondenza camino, attraverso uno dei fori di sfiato nella parte inferiore. Bruciare il carbone nel motorino di avviamento per 30 minuti, o fino a quando non diventa bianco e cenere.

4 Sollevare la griglia griglia con un guanto da forno resistente al calore, e rilasciare la valvola sul motorino di avviamento per scaricare i carboncini nella griglia.

5 Spostare i carboncini in tre, pali equidistanti - ciascuno riguardante un terzo del fondo della griglia - usando pinze grigliate. Nei due pali alle estremità della griglia, disporre i carboncini due o tre mattonelle profonde. Disporre il mucchietto center in un singolo strato di carboncini, per creare una zona di cottura relativamente più freddo.

6 Avviare le bistecche su una delle due pile profonde di carboncini su entrambe le estremità. Cuocere le bistecche per un minuto per pollice di spessore, per lato, sopra i carboni ardenti.

7 Spostare le bistecche alla sezione centrale, e finire di cuocerli per tre-cinque minuti per ogni pollice di spessore, per lato, o fino a quando la carne raggiunge la temperatura desiderata come misurata con un termometro di carne. Appoggiare le bistecche per due minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Inserire il termometro carne nel lato della bistecca per misurare la temperatura.
  • Capovolgere le bistecche con le molle, per evitare di forare il carne e lasciando che i succhi di frutta fuori.

articoli Correlati