Come avviare un business di allevamento e formazione Labrador Retriever

Come avviare un business di allevamento e formazione Labrador Retriever


I proprietari di cani scelgono Labrador Retriever come la prima scelta tra le razze per l'anno negli Stati Uniti dopo anno. Labs sono a conduzione familiare, facile da governare, robusto, relativamente priva di problemi di salute, desiderosi di imparare, affettuoso, socievole e leale. Labrador Retriever sono anche abbastanza grandi cani, con una media di altezza da 21 a 24 pollici, e possono pesare fino a 100 chili, quindi una buona formazione deve essere parte integrante di possedere qualsiasi Labrador Retriever. Un allevatore che offre questa formazione, oltre a cuccioli sani, avrà un vantaggio competitivo distinto sopra altri allevatori.

istruzione

Come avviare un business di allevamento e formazione Labrador Retriever

1 tuoi cani di allevamento da un selezionatore stimabile. Anche se questo può rivelarsi più costoso, un buon allevatore ha preso il tempo per assicurarsi che i cuccioli che nascono ai suoi cani sono privi di difetti genetici e di personalità. Faranno buoni animali domestici e produrranno buoni animali domestici per gli altri di godere.

2 Prendetevi il tempo per conoscere Labrador Retriever. Anche se il Labrador Retriever è una razza con molte qualità preziose, possono essere iperattivo e distruttivo come cuccioli. Assicuratevi di conoscere e comprendere le varie fasi di sviluppo di un Labrador Retriever in modo da poter applicare le buone tecniche di obbedienza del cane al momento giusto e nel modo giusto. Leggere libri sulla razza e parlare con altre persone che hanno esperienza con loro. Ottenere quante più informazioni possibili su cosa aspettarsi da loro, come addestrare loro e come allevarli. I contatti con altri proprietari di Labrador sarà prezioso quando il cane è pronto per iniziare la riproduzione.

3 Ottenere istruiti come un addestratore di cani. Anche se molti addestratori di cani sono autodidatta, è utile per ottenere l'educazione formale come un allenatore. Alcuni community college offrono corsi sul comportamento del cane e la formazione, e scuole di formazione private può anche aiutare a ottenere la certificazione formale da parte del Consiglio di certificazione di professionisti addestratori di cani. Questa certificazione assicurerà potenziali clienti che si hanno le conoscenze necessarie per l'addestramento del cane di successo, e vi permetterà di praticare prezzi migliori per le vostre abilità.

4 Fissare un immobile adatto per il cane di allevamento, vendita e formazione. Avrete bisogno di un posto per canile i cani e cuccioli, nonché una zona recintata per consentire loro di fare esercizio. Fornire aree canile che sono facili da pulire e privo di qualsiasi materiale pericoloso. Progettare una zona di addestramento per lavorare con i clienti ei loro cani.

5 Venite a conoscere un buon veterinario. Avrete bisogno dei servizi di un veterinario per la cagna incinta, per le complicazioni di consegna e per vaccinare i cuccioli prima di andare a nuovi proprietari. Cercate di organizzare prezzi speciali per gli allevatori per questi servizi.

6 imparare le buone pratiche aziendali. Ci sono molti libri e video presenti sul mercato che consentono di imparare le basi di una buona gestione aziendale, dalla pubblicità e le spese di controllo di programmi per la contabilità e le questioni fiscali. Assicurarsi che si ha familiarità con questi concetti in modo da poter scongiurare i problemi prima che si verifichino.

Consigli e avvertenze

  • Imparare l'età giusta in cui iniziare la formazione Labrador Retriever. Se si inizia troppo presto, potrebbe rivelarsi troppo frustrante per voi e il cane. A partire troppo tardi, si rischia di perdere un po 'di tempo la formazione di valore.
  • Non razza femmine troppo spesso. Imparare le buone pratiche di allevamento da un allevatore-mentore.

articoli Correlati