Simpsonville Labor Day Festival

Simpsonville, Carolina del Sud, conosce il modo giusto per dare il via la festa dei lavoratori. La città segna la vacanza con una festa di tre giorni con più del cibo, musica dal vivo e di carnevale attrazioni che sono graffette festival. Da bambini che amano gli animali e papà che raccolgono le auto d'epoca, per le mamme che amano arti e mestieri e ragazzi che partecipano a concorsi, il festival propone eventi e attività per tutta la famiglia. La festa del Labor Day si svolge durante il fine settimana da Sabato a Lunedi.

Nozioni di base

In primo luogo celebrato in Simpsonville nel 1974, il Day Festival del Lavoro ora attira più di 20.000 visitatori ogni anno. Sponsorizzato dal Jeff Richardson Company, un'agenzia immobiliare con sede a Simpsonville, ogni giorno del festival include una funzione speciale, che negli anni passati ha incluso NASCAR show car e uno zoo. L'ingresso al festival è gratuito, ma una serie di eventi costo extra, quindi ti consigliamo di avere un po 'di denaro in cassa.

attività

La festa del Labor Day ha attività per soddisfare molti partecipanti diversi. Se siete preoccupati per il furto di identità, apprezzerete la Comunità Shred-It, durante il quale si possono distruggere i documenti in cambio di una donazione di cibo. Gli amanti della musica possono anche ascoltare per liberare la musica dal vivo e assistere a spettacoli locali durante le serate del festival. Negli ultimi anni, gruppi musicali hanno incluso artisti solisti e gruppi che suonano funk, jazz e soul. Altre attività includono guardare il concorso di Miss Labor Day Festival, cercando la tua mano a un serbatoio dunk per dousing celebrità locali e visitare arti e mestieri cabine.

Attività per bambini '

Ricerca di emozioni forti i bambini possono anche godere le giostre su tutti e tre i giorni di festa dalla mattina fino a metà serata, mentre gli amanti degli animali possono godere di un giostre petting zoo o pony liberi, l'ultima delle quali i costi di un costo aggiuntivo. I bambini possono anche visitare la zona di costruzione, che permette loro di ottenere da vicino e personale con i camion di costruzione, un camion dei pompieri e della polizia. Simile alla zona di costruzione è touch un camion, che porta in un Humvee dell'esercito e una macchina da corsa per i bambini da esplorare.

Alloggio

Simpsonville ha diverse opzioni di alloggio, se si desidera pernottare per il festival. The Garden House B & B è una casa colonica ristrutturata 1905 situato su di Simpsonville South Main Street. Con cinque camere per gli ospiti, il Garden House serve la prima colazione e pomeriggio rinfreschi ai suoi ospiti. La città è anche sede di catene a metà scala come Comfort Suites e Hampton Inn, così come hotel economici quali Days Inn and Value Place.


articoli Correlati