Come fare Candy con glassa della torta

Come fare Candy con glassa della torta


Glassa della torta può essere trasformato in caramelle fatte in casa creativi con l'aggiunta di sapori e colori. Glassa della torta è una combinazione di base di albumi montati a neve e zucchero a velo. Il basso contenuto di umidità di glassa torta fa sì che si asciughi velocemente e sviluppare una consistenza croccante luce. Utilizzando la ciliegina come base di caramelle permette di sperimentare con diversi disegni, colori e sapori per creare una varietà di caramelle torta glassa.

istruzione

1 Montare a neve gli albumi e il succo di limone con forza una ciotola mescolare fino a formare picchi rigidi. Per eseguire il test, raccogliere un ciuffo di schiuma con le fruste e tenerlo sopra la ciotola - se si appiattisce di nuovo nel frusta, non è abbastanza rigido.

2 Mescolare lentamente, come si cospargere nello zucchero a velo un po 'alla volta, finché è completamente combinato.

3 Aggiungere un paio di gocce di sciroppi aromatizzati, estratti o colorante alimentare per la glassa e delicatamente piega con una spatola.

4 Riempire la tasca da pasticciere con la glassa. Utilizzare la spatola per compattare delicatamente il velo e premere eventuali grandi sacche d'aria.

5 Disporre la trasparenza di plastica su una teglia e pulire il lato che è rivolto verso l'alto con un tovagliolo di carta asciutto. Buff con forza in un movimento circolare stretta per rendere la plastica lucida. Questo consente di eliminare ogni traccia di polvere che si aggrappa alla superficie a causa della statica.

6 Piegare un asciugamano nuovo foglio a metà tre volte e immergere un angolo in grasso vegetale in modo che sia leggermente rivestito.

7 Distribuire il grasso vegetale in uno strato sottile sul lato pulito rivolta verso l'alto della trasparenza plastica.

8 Tubo la ciliegina torta direttamente sulla trasparenza unta in forme creative e disegni che non sono alti più di un pollice. Fare una varietà di forme, come piccole stelle, cerchi e lettere, creando un contorno poi riempire in. Creare un semplice fiore convogliando un piccolo cerchio centrale, petali, uno stelo e foglie.

9 Far scorrere la teglia in frigorifero e lasciare i disegni glassa di zucchero a secco per 8 ore o durante la notte. Leggermente riposare un singolo foglio di carta cerata sopra le caramelle per proteggerli dalla caduta di briciole in frigorifero.

10 Conservare essiccato caramelle sbrinamento in un bicchiere alimenti sicuri o contenitore ermetico di plastica in frigorifero per fino ad un mese.

Consigli e avvertenze

  • Immergere caramelle formazione di ghiaccio nel cioccolato fuso per un trattamento ancora più stravagante.

articoli Correlati