Come funziona un collare lavoro Choke?

Come funziona un collare lavoro Choke?

Choke Collari Deve essere su misura

Choke collari, o collari di formazione, funzionano meglio quando sono montati correttamente alle dimensioni del collo e della testa del vostro cane. Dovrebbe essere aderente, ma non scomodo. Non dovrebbe essere in grado di scivolare via la testa del cane, ma si dovrebbe essere in grado di far scorrere una o due dita sotto facilmente. Inoltre, non deve essere troppo lungo. Misurare il collo del cane con un metro a nastro usato per cucire (sono flessibili), quindi aggiungere uno o due pollici; due per cani di taglia grande.

Choke Collari deve essere posizionato correttamente

Quando si mette il collare soffocare sul cane, è necessario fare in modo che l'anello è sulla parte superiore del collo del cane, non sotto di esso. Questo anello è chiamato "anello dal vivo", ed è ciò che ci si connette il guinzaglio a. Se l'anello non è in cima, il collare non funziona correttamente - si stringerà, ma non allentare - e il cane peserà contro di esso, o, peggio, provare a masticare o combatterla, a volte causando il cane a imbavagliare o vomitare.

Choke collari devono essere utilizzati correttamente

Choke collari di lavoro, diventando stretto quando il guinzaglio è rapidamente uno strattone, poi allentamento di nuovo quando il guinzaglio viene rilasciato. Questo dovrebbe essere fatto con un rapido scatto, ma non è un duro. Questo dovrebbe essere fatto quando si sta correggendo il comportamento del cane. Un disco, rapido strattone al collare stringerà, poi allentarlo, che porta il cane a come dovrebbe essere comportarsi. Assicurarsi di allentare la tensione in modo rapido, e urlare o dire "No!" con voce ferma. Se non si rilascia la tensione rapidamente, si soffocare il vostro cane, non lo risolve.


articoli Correlati