Come Shave un cane con un rasoio elettrico

Come Shave un cane con un rasoio elettrico


Prendendo il vostro cane a un groomer professionale per un taglio di capelli può essere costoso nel corso del tempo. Molti cani, come razze canine a pelo lungo, devono essere tagliati e curati in maniera regolare a causa della loro spessore, cappotti in rapida crescita. Imparare a radersi correttamente il vostro cane con un rasoio elettrico è un must se si vuole risparmiare denaro e mantenere il vostro cane come sicuro e confortevole possibile.

istruzione

1 Posizionare il cane su un tavolo sicuro e hanno un assistente tenere il cane al suo posto. Se non si dispone di un assistente per aiutare a mantenere il cane in luogo, è possibile allegare un collare per il cane e tenere su di esso durante la rasatura dei capelli del cane.

2 Usare le forbici per tagliare via tutti i capelli arruffati trovato nel pelo del vostro cane. Eliminare qualsiasi pelo arruffato mettendo in un sacco della spazzatura sicuro.

3 Spazzolare il pelo del vostro cane accuratamente per rimuovere tutti i capelli randagi e grovigli. Un rasoio elettrico non taglierà correttamente se i capelli del vostro cane è un arruffati, disordine aggrovigliato.

4 Mettere una lama taglia 10 sul rasoio elettrico. Secondo il sito web PetEdge, la lama taglia 10 è una lama corta e sicura che è usata per i tagli sanitari.

5 radere i capelli intorno del vostro cane occhi, le orecchie, ascelle e zona inguinale. Posizionare il rasoio elettrico sul volto del vostro cane e la barba verso l'alto, lontano dalla tua mano verso gli occhi e poi intorno agli angoli di ogni occhio. The Soft Coated Wheaten Terrier Club of America raccomanda di organizzare i Clippers, in modo che la lama è parallela alla pelle. Sollevare ciascun lembo orecchio e radere i capelli fuori e lontano dall'orecchio. Sollevare ogni gamba in una posizione comoda e radersi i capelli fuori e lontano.

6 Rimuovere la lama taglia 10 e posizionare un ampio 10 lama sul rasoio elettrico. Secondo il sito web PetEdge, l'ampia 10 lama ha uno sweep lama più larga della lama taglia 10 ed è comunemente utilizzato per trucioli di tutto il corpo.

7 Continuare la rasatura il resto dei capelli del cane. Posizionare il rasoio elettrico dietro la testa del cane, contro il suo cappotto e spostarlo nella stessa direzione che i capelli del cane è naturalmente in crescita. Il ASPCA raccomanda rasatura dei capelli ad una lunghezza di 1 pollice, ma mai fino alla pelle, come pellicce offre protezione dal sole.

8 Spazzolare il vostro cane per rimuovere eventuali peli randagi e pulire tutti i materiali utilizzati a fondo. Buttare tutti i capelli in eccesso in un sacco della spazzatura sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando la rasatura petto e il ventre zona del cane, in modo da non intaccare i suoi capezzoli.
  • Se il vostro cane è facilmente spaventato o paura dei rasoi elettrici, potrebbe essere necessario avere qualcuno che ti assiste nel mantenere il cane ancora, mentre si taglia il pelo.
  • Accendere il rasoio elettrico su e posizionarlo vicino al vostro cane per consentirgli di abituarsi al suono prima della rasatura.
  • Se non eseguite correttamente, si potrebbe facilmente tagliare o la pelle del nick vostro cane durante la rasatura, in modo da mantenere il cane il più sicuro possibile per evitare lesioni.

articoli Correlati