Come aiutare un cane che cronicamente vomita liquido giallo

Come aiutare un cane che cronicamente vomita liquido giallo


Il vomito è tra i disturbi più comuni che i veterinari trattano. vomito cronico non è un problema insolito in cani e spesso, la situazione implica giallo vomito liquido. Vomito prima cosa al mattino, prima di un pasto in programma, o subito dopo, inoltre, non è raro nei casi in cui vomito cronico è presente a causa di irritazione da acidi dello stomaco e bile.A cane che vomita cronicamente un liquido giallo può essere affetti da un problema che è abbastanza facile da rimediare con alcuni semplici cambiamenti di vita.

istruzione

1 vomito cronico può portare quando un cane mangia solo una volta o due volte al giorno. Gli acidi dello stomaco e la bile si accumulano nello stomaco vuoto, causando irritazione e infiammazione al rivestimento dello stomaco. Così iniziano cercando in programma di alimentazione del vostro cane. E 'mangiando solo una volta o due volte al giorno?

2 Se un cane sta mangiando solo una volta o due volte al giorno, un nuovo programma di alimentazione deve essere implementato. Non è necessario per alimentare il cane un maggior volume di cibo, ma il cane deve mangiare più frequentemente, in modo da alimentare diversi piccoli pasti invece di uno o due grandi pasti è ideale. Dividere razione giornaliera del cane in tre o quattro pasti invece di uno solo o due. pasti più frequenti impediranno i fluidi gastrici da turbare il rivestimento dello stomaco vuoto.

3 Prima di servire un pasto a base di crocchette, aggiungere acqua calda sufficiente a coprire solo la parte superiore della crocchette. Lasciare che il crocchette a sedere per circa 10 minuti. Servite volta gonfia kibble e assorbe tutta l'acqua. Questo consentirà di evitare l'crocchette di gonfiore una volta che è entrato stomaco del cane. Se il cane mangia fino a quando è piena, e crocchette gonfia allora, questo spingerà stomaco del cane oltre la sensazione di "pieno" e questo può portare a vomito, in particolare quando lo stomaco è già sconvolto dai fluidi gastrici aventi contatto prolungato con la rivestimento dello stomaco. Queste misure non sono necessarie quando serve cibo umido.

4 Serving più frequenti pasti spesso risolvere un problema di vomito cronico di un liquido giallo, dal cibo sarà nello stomaco più spesso e questo impedisce i fluidi gastrici perturbasse stomaco vuoto. Nel caso in cui più frequenti pasti non migliorano la situazione, saranno necessarie ulteriori misure, in quanto ciò può indicare una sovrapproduzione di acidi dello stomaco e la bile.

5 Se i pasti più frequenti non risolvono il problema di un vomito liquido giallo, questo di solito indica una sovrapproduzione di acido dello stomaco e la bile. Per trattare questo, over-the-counter farmaci sarà necessario e nella maggior parte dei casi, questo è un grande successo nella risoluzione del problema quando il farmaco è accoppiato con poppate frequenti. Pepcid AC o un simile farmaco famotidina come Zantac tratteranno il problema di un eccesso di bile e fluidi digestivi. La dose tipica è di 0,25 milligrammi per 0,5 milligrammi per ogni mezzo chilo di peso corporeo, dato ogni 12 ore.

6 Se più poppate frequenti e un farmaco come Pepcid AC non risolvono il problema di vomito cronico coinvolge un liquido giallo, questo può indicare un problema di fondo più serio che deve essere affrontato con un veterinario. Fortunatamente, i veterinari dicono che la maggior parte dei casi di vomito cronico che coinvolgono un liquido di colore giallo sono risolti con le misure di cui sopra, quindi, ulteriore indagine la situazione non è richiesto.

Consigli e avvertenze

  • Dare Pepcid AC e di altri farmaci appena prima di un pasto.
  • Mettere le pillole in un cucchiaio di burro di arachidi o crema di formaggio per rendere più facile per il dosaggio.
  • Consultare sempre il veterinario prima di dare farmaci per un animale domestico, soprattutto se il cane è già sul farmaco, in modo da assicurare che non ci sono effetti negativi a causa di una interazione farmacologica.
  • In caso di dubbio, contattare il veterinario per quanto riguarda i problemi di salute di un cane. Un esame effettuato da un veterinario autorizzato è l'unico modo per ottenere una diagnosi ferma quando si tratta di malattia di un animale domestico.

articoli Correlati