Come fare e abbigliamento per bambini di disegno

Come fare e abbigliamento per bambini di disegno


I bambini passano attraverso i vestiti in modo rapido, in modo da raccogliere qualcosa di nuovo ogni volta che troppo grande per un capo di abbigliamento può ottenere costoso. Considerare la confezione di abiti dei vostri figli con pochi semplici passi da seguire. Oggetti come giacche leggeri, camicie e pantaloni sono facili da progettare e realizzare con gli strumenti giusti. Se stai facendo i vestiti per i bambini si sa, si può anche avere li aiutano con il processo di progettazione. Possono aggiungere il loro sapore ai pezzi faranno indossano.

istruzione

Come fare e Abbigliamento per bambini design

1 Inizia a disegnare le vostre idee. Visualizzare ciò che si vuole per i disegni di abbigliamento tuoi figli '. Anche se non sei il miglior artista, farete i vestiti da soli, in modo da sapere quale direzione si desidera spostare in. Disegno di un disegno prima di metterlo in atto permette di vedere l'immagine e forse migliorare su di essa prima di ottenere iniziato. È inoltre possibile sperimentare con tessuti e colori le idee nel vostro disegno e scrivere note semplici (come ad esempio il tipo di chiusure che desideri utilizzare) a te stesso che renderà il processo di costruzione più semplice.

2 Raccogliere i vostri materiali. Dopo si sa cosa si sta progettando, è possibile scegliere i vostri tessuti. Ovviamente tener conto di cose come se il capo è per un ragazzo o una ragazza, così come l'età del bambino. Quest'ultimo entra in gioco perché scatti sono più facili da lavorare con per un bambino, mentre bottoni o cerniere possono lavorare per un bambino di 6 anni o più. Abbigliamento per i bambini più piccoli possono possedere i colori vivaci selvaggiamente e pezzi divertenti come ric-rac, mentre i bambini più grandi, come le cose più in sintonia con il loro stile in via di sviluppo. In questi giorni, anche 10 anni di età hanno un senso di stile, in modo da scegliere tessuti e hardware che riflettono questo.

3 Creare il vostro modello. Per prima cosa desidera lavorare con uno schema generale dimensioni per l'età del bambino per il quale si sta progettando, o prendere le misure del bambino stesso. Misura attraverso la parte posteriore; dal collo all'estremità di vita (lungo la schiena del bambino); e la lunghezza delle braccia e delle gambe, fianchi e cavallo. Lascia un po 'di spazio in modo che i vestiti non sono vincolanti sul bambino, il che rende facile per lui di muoversi e giocare. Ora che avete le misure, creare il proprio modello o applicare le misure per un modello a trovare on-line o in un libro di cucito.

4 Get cucire. Tagliare il modello in tessuto si desidera lavorare, e usare una macchina da cucire ai tessuti obbligazionari. Per camicie e pantaloni, è più semplice per iniziare tagliando fuori due modelli e semplicemente li cucire insieme per creare un abito, mentre le giacche o cardigan saranno elaborati da un modello base (che comprende il corpetto). È quindi possibile aggiungere maniche per la giacca o cardigan. Gonne possono essere costruiti lo stesso di camicie o pantaloni. Assicurarsi sempre di lasciare spazio per orli più ampi, se necessario.

5 Aggiungere extra per l'abbigliamento. Ora che avete il capo completato, iniziare ad aggiungere gli extra. Bottoni, scatta o decorazioni possono essere applicate alla fine dopo è chiaro il vostro capo è un successo. Snaps e pulsanti funzionano meglio per i bambini di età compresa la maggior parte e permettere loro di vestire o che si spogliano senza l'aiuto significativo da un adulto. Ogni decorazione applicata ai vestiti dovrebbe coincidere con l'età del bambino, in modo da evitare di posizionare i pulsanti su un abito per un 2-year-old, in quanto possono essere un pericolo a causa delle loro dimensioni.


articoli Correlati