Come dare una buona sedia massaggio

I massaggi non sono limitati ai trattamenti di tutto il corpo in una spa, infatti, si può dare a qualcuno una buona, semplice massaggio su una sedia. I massaggi rilassano i muscoli e aiutano ad alleviare nodi dolorosi. Essi possono anche aiutare la persona a sentirsi ringiovanito e rilassato. Qui ci sono alcuni semplici passi che chiunque può seguire per dare un buon massaggio sedia, anche se non ha esperienza di riflessologia.

istruzione

Come dare una buona sedia massaggio

1 Focus sulle aree si può massaggiare. Quando qualcuno è seduto su una sedia, è quasi impossibile per massaggiare la parte bassa della schiena. Ma la zona limitata si può lavorare con non è un ostacolo: Esso consente in realtà di concentrarsi meglio su aree che possono essere trascurati in un massaggio completo. Massaggiare una persona seduta può dare più accesso alla zona clavicola, il deltoide e la nuca. Pensando di aree di concentrarsi su marche massaggio più facile.

2 Usare olio. Rende le cose più facile non solo per la massaggiatrice, ma anche per la persona che riceve il massaggio. Olio lubrifica e idrata il corpo, permettendo la massaggiatrice di scivolare sulla pelle con facilità e meno dolore.

3 Impastare la nuca, la base del collo e le spalle. Queste aree hanno bisogno di una buona quantità di dolcezza e pressione, perché sono dove molti nodi tendono a verificarsi. Caress in quantità variabili di pressione, in quanto queste aree tendono ad essere sensibili, e una forte pressione può spaventare la persona o causare il suo dolore. Il pollice in grado di creare una buona quantità di pressione che è possibile controllare, in modo da quando si passa attraverso la lunghezza del collo, utilizzare il pollice per aggiungere più pressione e le dita creare meno. E 'un buon contrasto.

4 Per la parte superiore della schiena fino alle scapole, utilizzare il tallone del palmo della mano per esercitare una pressione in un movimento circolare. Il retro contiene grandi gruppi muscolari, che rende più facile per eseguire movimenti circolari con le palme. Pressione su questi muscoli e delicata martellamento dei tuoi pugni sulla zona posteriore allentare anche i muscoli.

5 stretching è un ottimo modo per massaggiare gli arti. A partire dalle spalle, eseguire le mani intorno al braccio e tirare delicatamente, ripetendo dalle spalle quando si raggiunge dita. Prendere il braccio, si estendono verso di sé e rendere delicati movimenti di strizzatura. Non dimenticare le mani e le dita. Tenendo il polso della persona, ruotare delicatamente le mani in senso orario e poi ripetere in senso antiorario. Effettuare questa operazione su entrambe le mani. Allungare la dita una per una, e chiudere e aprire le mani della persona per stimolare i muscoli della mano e migliorare la circolazione.

Consigli e avvertenze

  • Se la persona che riceve il massaggio ha i capelli lunghi, le chiedo di legare in un panino. In questo modo, sarà più facile per voi per dare il massaggio.
  • Non utilizzare le unghie quando si dà un massaggio. Un buon massaggio non provoca dolore e / o graffi estrema.
  • Chiedi sempre la persona che riceve il massaggio come lui o lei si sente. Una buona massaggiatrice piace ottenere un feedback in modo che lui o lei può regolare la pressione e migliorare il massaggio.

articoli Correlati