Come Curl Capelli lisci con un ferro piano

Come Curl Capelli lisci con un ferro piano


Anche se può sembrare strano, un ferro da stiro può essere usato per fare riccioli in capelli lisci. ferri da stiro, come arricciacapelli, utilizzano il calore per realizzare acconciature desiderati, in modo che la differenza principale tra i due strumenti per lo styling è la forma delle botti. A causa della piattezza generale di un ferro da stiro, ci vuole tecnica precisa per ottenere anche, riccioli duratura. Quando utilizzato correttamente, un ferro da stiro può eliminare completamente la necessità di un ferro di arricciatura.

istruzione

1 Accendere il ferro da stiro e impostarlo è posizione più alta.

2 Applicare un siero capelli ricci per i capelli secchi. Il siero protegge i capelli dai danni dovuti al calore e aiutarlo a tenere i riccioli.

3 Raccogliere un piccolo pezzo di capelli. L'importo necessario dipende da quanti riccioli che si desidera sulla testa, ma una sezione 1 o 2 pollici è un bene per la maggior parte degli sguardi.

4 Afferrare il pezzo di capelli con il ferro da stiro. Posizionare il ferro nel punto in cui si desidera i riccioli per iniziare.

5 Afferrare la fine del pezzo scelto di capelli. Avvolgere i capelli intorno alla canna del ferro da stiro in un ciclo completo. La direzione in cui si avvolge il capello non è del tutto importante, ma prendere atto della direzione che si sceglie.

6 Spin il ferro da stiro in un giro completo in modo da i capelli avvolge intorno ad esso ancora una volta. Assicurarsi di far girare il ferro nella stessa direzione si avvolto i capelli intorno ad esso. Se avete i capelli lunghi e vuole fare diversi ricci, si può girare il ferro così i capelli avvolge più di una volta. Quanto più si gira, più ricci capelli avranno.

7 Spremere il ferro saldamente e lentamente tirarlo verso la fine dei tuoi capelli.

8 Ripetere la procedura sul resto dei vostri capelli. Ricordatevi di lavorare in piccole sezioni alla volta.

9 Applicare lacca per i capelli per garantire i riccioli rimanere sul posto. Seguire le indicazioni sulla vostra particolare lacca per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Un ferro da stiro con piastre strette produrrà riccioli stretti. Prova ad utilizzare un ferro da stiro 1 o 1-1 / 2 pollici per i migliori risultati.

articoli Correlati