Come leggere Bunny linguaggio del corpo

Come leggere Bunny linguaggio del corpo


Non è necessario essere Dr. Doolittle di capire che cosa il vostro coniglio sta cercando di comunicare. Hai solo bisogno di prestare attenzione al suo linguaggio del corpo per sapere se lui è felice, triste, fame, teso o scontroso. Ecco alcuni suggerimenti su come leggere il vostro coniglio.

istruzione

1 Un coniglietto che è eccitato avrà un corpo teso e una coda verticale.

2 Un coniglio arrabbiato che è pronto a combattere oa difendersi sarà mettere le orecchie piatta indietro sulla sua testa. Quando lo fa, attenzione per le zampe anteriori e artigli. Sono la sua prima arma di scelta, e possono fare un sacco di danni.

3 Un coniglietto che strofina il mento sulle cose sta contrassegnando il suo territorio. Sta dicendo: "Questo è mio!"

4 Se un coniglio si gomitate con il suo naso o scava sul pavimento o coperte, vuole più attenzione.

5 Un coniglio dà baci (lecca) per mostrare affetto.

6 Se il coniglio è stanco di essere accarezzati, che spingerà la mano via con il suo naso.

7 Un coniglio che si erge sulle zampe posteriori vuole vedere qualcosa o andare da qualche parte che non può raggiungere.

8 Quando un coniglio si sdraia con la pancia a terra, con gli occhi socchiusi e le orecchie indietro, lui è stanco e vuole riposare.

9 un felice rotoli coniglio su un fianco o alla schiena.

10 Un coniglio che infila le zampe sotto il suo corpo, quando è a riposo è freddo.

Consigli e avvertenze

  • Oltre al linguaggio del corpo, i conigli fanno i suoni udibili che danno indizi per il loro stato emotivo. Ringhiando è un suono aggressivo, stridio significa che vogliono essere messo giù, denti stridore significa che sono felice, toccando le loro zampe posteriori significa che sono spaventati e fa le fusa significa che sono in vena di affetto.
  • Se percepisci l'aggressività nel vostro coniglio, non cercare di prenderlo, in quanto potrebbe graffiare o mordere. Dargli spazio e una carota, e provare a socializzare quando il coniglio è di umore migliore. Non lasciare mai un bambino di tenere un coniglio. che può essere male se il bambino lo diminuisce.

articoli Correlati