Come fare in casa Hamster Treats

I criceti hanno particolari esigenze dietetiche e alimenti realizzati appositamente per i criceti è disponibile in commercio. cibo criceto commerciale è solitamente ricca di proteine ​​ma può avere tutti gli amminoacidi di un criceto ha bisogno per la sintesi proteica. Si può facilmente rendere il vostro cibo criceto con un piccolo sforzo e cura. I seguenti passi mostreranno come fare in casa criceto tratta.

istruzione

1 Fornire il vostro criceto cibo criceto commerciale o frutta fresca e verdura, come la maggior parte della loro dieta. Essi sono una fonte eccellente vitamine, minerali e carboidrati. Inoltre, essi forniscono fibre e fibre. Scartati verdure verdi spesso possono essere ottenuti gratuitamente dal vostro negozio di alimentari.

2 Utilizzare la maggior parte dei cereali come integratore alimentare. Orzo, mais, soia e grano sono buone scelte, ma non si dovrebbe dare un criceto avena come le estremità taglienti tendono a graffiare i loro sacchetti guancia.

3 feed i vostri semi di girasole criceto come uno dei loro dolci preferiti. Tuttavia, essi non dovrebbero essere una parte significativa della dieta di un criceto perché l'olio sarà ingrasso per loro. le femmine in allattamento dovrebbe essere data più per aumentare la produzione di latte, ma questo importo supplementare devono essere rimossi dalla loro dieta una volta che i cuccioli sono svezzati.

4 Dare criceti adulti la maggior parte dei tipi di sementi di uccelli, in particolare lo stupro e miglio come un altro trattamento eccellente. Questi semi anche fare un buon cibo solido per i bambini. Mescolare diversi tipi di semi insieme per un trattamento speciale fatto in casa.

5 Lasciate che i vostri criceti masticare su piccoli biscotti per cani duri di tanto in tanto. Essi sono ricchi di calcio e fosforo e di fornire un buon mezzo dente di macinazione.


articoli Correlati