Come cucinare Lenticchia d'acqua

Come cucinare Lenticchia d'acqua


Lenticchia d'acqua è una pianta che ha un viscido, aspetto verde che copre stagni e laghi nei mesi di mezza estate in varie regioni. Mentre non troverete lenticchia d'acqua su molti menu dei ristoranti, è commestibile e ha un sapore unico che complimenta numerosi piatti. lenticchia d'acqua Individuazione può essere difficile, ma molti mercati degli agricoltori nelle zone rurali vendere lenticchia d'acqua, e può essere ordinato attraverso speciali punti gourmet in alcune zone.

istruzione

1 Posizionare la lenticchia d'acqua in un contenitore di vetro di grandi dimensioni e versare a sufficienza, acqua fredda e pulita sopra la parte superiore di coprire integralmente la lenticchia d'acqua. Coprire il contenitore e lasciarlo ammorbidire in frigorifero per 24 ore.

2 Scolate la lenticchia d'acqua in un colino nel lavandino della cucina per un'ora. Pat secco lenticchia d'acqua con fogli di carta di riserva fino al momento.

3 Tritare l'aglio, zenzero e scalogno. Scaldare l'olio in una padella a fuoco medio per un minuto o fino a caldo.

4 Aggiungere l'aglio, zenzero e scalogno alla padella. Cuocere per un minuto o fino a quando le cipolle sono traslucide, ma non rosolato.

5 Aggiungere la lenticchia d'acqua alla padella. Cuocere per due minuti, mescolando continuamente con un cucchiaio di legno di grandi dimensioni.

6 Aggiungere il vino bianco per la padella. Coprire la padella e ridurre la fiamma al minimo. Lasciare che la lenticchia d'acqua a vapore nel vino per circa cinque minuti o fino a quando il vino sarà completamente evaporato.

7 Rimuovere la lenticchia d'acqua dal fuoco e trasferirlo in un piatto di portata o di singoli piatti. Servire subito a caldo o di riserva in un contenitore in frigo fino a 48 ore prima di disfarsene.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un vino bianco secco, come il Sauvignon Blanc per questo piatto. Utilizzare un vino di buona qualità che si può servire con la lenticchia d'acqua e il corso principale.
  • coppie di lenticchia d'acqua particolarmente bene con piatti di pesce come il salmone al forno, tilapia in padella e pesce gatto fritti.
  • Non raccogliere da soli lemna da uno stagno se non si conosce lo stagno è pulito e non ci sono ancora sostanze chimiche pericolose.

articoli Correlati