Una casseruola con la Turchia, ripieno, maionese e panna acida

Una casseruola con la Turchia, ripieno, maionese e panna acida


Ogni festa importante sembra provocare gli avanzi della cena inevitabili. Dopo un giorno o due, panini e insalate a base di antipasti può diventare noioso. Una soluzione migliore è quella di combinare porzioni di antipasto primaria con uno o più dei contorni e alcuni ingredienti comunemente disponibili che hai già a disposizione per creare un nuovo pasto. Casseruole forniscono il veicolo perfetto per questo approccio. Avanzi di tacchino arrosto ripieno e possono essere aggiunti a una salsa cremosa a base di una miscela di maionese, panna acida e formaggi triturati, e stagionati secondo il vostro gusto personale.

istruzione

1 Impostare il forno a 350 gradi F. consentirgli di preriscaldare per diversi minuti mentre si assemblano gli ingredienti e inumidire la vostra teglia o casseruola con spruzzo di cottura antiaderente.

2 Mettere tacchino cotto in una terrina. Coat una padella con cucina a spruzzo e aggiungere lo scalogno o cipolla, funghi, spinaci o broccoli e peperone a fuoco medio. Aggiungere condimenti a piacere e cuocere mescolando spesso fino a quando le verdure ammorbidire e gli scalogni o cipolle sono traslucida. Spegnere il fuoco, e impostare le verdure da parte.

3 Posizionare il ripieno avanzi nel preparato padella o casseruola in uno strato uniforme. Il ripieno formerà una base per gli altri ingredienti della ricetta. Togliere le verdure saltate dalla padella e metterli nella ciotola mescolare con il tacchino tritata.

4 Aggiungere la maionese, panna acida e 1/4 tazza ciascuno dei cheddar triturati e formaggi Asiago o Gruyère per il contenuto della terrina. Cospargere amido di mais sopra il composto e mescolare bene. Un uso più condimenti a questo punto, se lo si desidera. Stendere il composto di tacchino e formaggio in modo uniforme nella casseruola o teglia sopra lo strato di ripieno.

5 Cospargere il riservato 1/4 tazza sia del cheddar e formaggi Asiago o Gruyère sopra la parte superiore della casseruola. Se si utilizza briciole di pane, saltateli insieme al parmigiano prima di aggiungerli alla parte superiore della casseruola sopra lo strato di tacchino e formaggio. Se si sta omettendo il pangrattato, è sufficiente aggiungere il parmigiano alla parte superiore della casseruola e mettere il piatto in forno a cuocere per 15 a 20 minuti.

6 Spegnere il forno ed estrarre la casseruola. Consentire la casseruola riposare per 10 minuti prima di servire. Avvolgere ermeticamente e conservare in frigorifero eventuali porzioni non servite. Questa casseruola può essere congelato e riscaldato se fatta in anticipo per un pasto futuro.

Consigli e avvertenze

  • Per gestire le calorie complessive di questo piatto, si sentono liberi di sostituire le versioni magro di panna acida, maionese e formaggio. Se vi piace la ricchezza e il sapore delle versioni complete di grassi di questi elementi, è possibile utilizzare la metà della quantità di ciascuno di questi ingredienti nella preparazione di questo piatto. Il risultato avrà lo stesso sapore e la consistenza, ma meno grassi e calorie. Alleggerire il pasto ulteriormente utilizzando solo il petto di tacchino più snella nella casseruola, invece della carne scura dalle cosce o bacchette.
  • Si può sostituire qualsiasi ingrediente di un sostituto simile. Per esempio, se il formaggio Asiago o Gruyère non è disponibile, utilizzare un formaggio svizzero invecchiato. Questa casseruola è sorprendentemente versatile.
  • Pollo può essere sostituito per il tacchino in questo piatto, se lo si desidera.
  • Questo intero ricetta può essere fatta vegetariana o vegana semplicemente utilizzando le versioni vegetariani o vegani di tacchino arrosto, formaggi, maionese e panna acida. Tutti si possono trovare nei negozi di alimenti naturali e supermercati di alimenti naturali. Idealmente, un ingrediente a base di soia deve essere nongenetically modificata (non OGM) e preferibilmente, biologica certificata. Alcune versioni vegan di formaggi gourmet come il Gruyère e Asiago si possono trovare online.
  • Fare attenzione a non cuocere troppo questo casseruola. pollame esagerato può diventare secca, rovinando quella che sarebbe stata una deliziosa ricetta.

articoli Correlati