Come adottare un gatto da un rifugio di salvataggio

Come adottare un gatto da un rifugio di salvataggio


L'adozione di un gatto da un rifugio di soccorso è un ottimo modo per trovare un nuovo animale domestico per la vostra casa. Potete guardare rifugi per animali locali o alla razza specifica rifugi di soccorso. In entrambi i casi, il processo è facile se si seguono queste semplici linee guida per l'adozione di un gatto da un rifugio di soccorso.

istruzione

1 Indagare i rifugi di soccorso nella tua zona. Li potete trovare nelle pagine gialle, facendo una ricerca online utilizzando il nome della città nella ricerca, o parlare con un veterinario locale per scoprire dove i vostri rifugi per animali locali e specifici rifugi di soccorso razza sono.

2 Discutere con la vostra famiglia che tipo di gatto che si desidera adottare. I gattini sono i soliti favoriti, non importa la razza, ma non dimenticare i gatti anziani. Spesso possono essere giocoso come gattini, e hanno un sacco di amore da dare alla famiglia giusta.

3 Determinare se si può mantenere il gatto adottato all'interno o se sarà consentito al di fuori. Molti rifugi gatto richiedono che si dichiara le sue intenzioni su ciò che il gatto sarà consentito di fare. Alcuni rifugi di soccorso non consentono l'adozione di passare attraverso se il gatto sarà consentito al di fuori.

4 Visita con il gatto che si sono interessati ad adottare. rifugi Cat Rescue hanno spesso una sala giochi, o sala relax dove le famiglie e il loro potenziale gatto può arrivare a conoscere l'altro. Sit in silenzio e lasciare che il gatto venire da te. Parla a bassa voce e non forzare alcuna interazione.

5 Guarda per amicizia, o segni di paura o aggressività nel gatto. Un gatto amichevole verrà a voi prontamente, le fusa, giocare con te o strofinare contro di te. Un gatto che ha paura si rannicchiarsi in un angolo, evitando voi. Un gatto aggressivo può sibilare, ringhio o graffiare.

6 Informarsi su eventuali problemi di salute o la storia che si dovrebbe conoscere, e se il gatto può essere con i bambini o altri animali.

7 Portare un vettore gatto con voi per il gattile di soccorso. Una volta che hai avuto una visita di successo, pagato la tassa e finito tutte le pratiche burocratiche, è possibile portare il vostro nuovo animale domestico in modo sicuro nel supporto.


articoli Correlati