Come utilizzare un Ricer

Come utilizzare un Ricer


Un ricer è un utile strumento, palmare che assomiglia ad una pressa di aglio. Una stretta di forze maniglia cibo intero attraverso piccoli fori per formare piccoli, a forma di pezzi di riso, fondamentalmente averli passati al setaccio il cibo. È comunemente indicato come un "ricer patata" poiché è usato spesso per fare purè di patate cremose; tuttavia, è grande per una varietà di verdure. Un ricer è uno strumento efficace per la creazione di eventuali piatti cremosi, compresi gli alimenti per bambini.

istruzione

Come utilizzare un Ricer

1 Qualsiasi cibo che si intende utilizzare nella ricer deve essere cotta e tagliata in piccoli pezzi. La dimensione dipende dalla vostra particolare ricer, ma di solito sarà di circa pezzi di un pollice. Ebollizione o tostatura fornisce i migliori risultati per bloccare l'umidità.

2 Se il cibo è stata bollita, sgocciolare accuratamente in un colino.

3 Il tuo ricer dovrebbe venire con una serie di metallo muore con diversi fori di dimensioni. Scegliere il dado che si desidera utilizzare e posizionarlo nella ricer.

4 Usando un cucchiaio si depongono il cibo cotto nella ricer. Fare attenzione a non più di imballare la ricer modo che il cibo scivolerà attraverso facilmente.

5 Tenendo la ricer sopra una ciotola, premere la maniglia verso il basso. Questo forzerà il cibo attraverso la matrice. Questo è chiamato "ricing." Ripetere il passaggio 5 fino a quando tutti il ​​cibo è stato riced.

Consigli e avvertenze

  • fori più piccoli rendono cremosa dishes.Slightly cuocere troppo il cibo permette al cibo di passare attraverso gli stampi più facilmente.

articoli Correlati