Cane Allevamento: Vs. razza Razza mista

Cane Allevamento: Vs. razza Razza mista


Allevamento cani richiede una notevole responsabilità. allevamento affidabile e responsabile inizia con una valutazione onesta di entrambi i genitori, e si deve avere l'obiettività di resistere canile-cecità --- la convinzione che il vostro cane è adatto per la riproduzione a causa di quanto è grande. Mentre i cani di allevamento di razze diverse sono generalmente malvista, alcuni mix specifici sono popolari e sono spesso allevati.

Funzione

La funzione di allevamento responsabile è migliorando le razza. Nel caso di razze miste e purosangue, l'allevamento deve produrre solo cuccioli di qualità che sono sani e caratterialmente suono. Entrambi i genitori devono essere spettacolo di qualità senza anomalie (che non rispettano gli standard di razza), malattie o tratti comportamentali cattivi (aggressività, paure non solide o l'impossibilità di essere addestrato).

Lasso di tempo

L'allevamento non è un compito semplice o rapida. C'è molto da preparare prima di allevamento ancora avviene. Prima di allevamento, la cagna avrà bisogno di una serie di test in un prebreeding check-up. Questi includeranno test parassita, test malattia genetica e fare in modo i suoi cicli di calore sono normali, tra gli altri test. Deve anche essere up-to-date su tutte le vaccinazioni.

Un allevatore deve anche trovare il perno più adatto. Valutare le sue cartelle cliniche e documenti. Controllare lui contro gli standard di razza e assicurarsi che tutti incontra. I cani devono completarsi a vicenda e andare d'accordo per l'accoppiamento di successo.

Dopo l'allevamento, la diga richiederà diversi check-up. La gestazione dura circa 63 giorni, e si deve la cura per i cuccioli per almeno otto settimane, anche se molti allevatori responsabili continuano i cuccioli anche di più.

Differenze tra Razze misti e puri

cani dal progettista --- noto anche come incroci o ibridi --- sono miscele di due razze (o multi o single-generazione). Entrambi i cani misti e di razza sono popolari tra i proprietari di animali domestici. Vendono per importi simili e sono trattati, allevati e cresciuti nello stesso modo. Una razza mista ha spesso un vantaggio, tuttavia, come i tratti desiderabili delle due razze possono essere capitalizzati su, mentre molti problemi di salute e le caratteristiche indesiderabili di un singolo razza sono significativamente ridotti.

considerazioni

Molte persone disapprovano razze miste, in primo luogo perché sono "mutts" e molto simili a tanti dei cani si trovano in rifugi. La Humane Society degli Stati Uniti stima che 4 milioni di cani e gatti vengono sacrificati in ricoveri ogni anno --- una ogni otto secondi --- negli Stati Uniti da soli. L'allevamento è un impegno serio a causa della massiccia sovrappopolazione animale domestico. Anche cani di razza finiscono nei rifugi e come salvataggi, così come bastardi, cani dal progettista, ibridi e incroci.

Creazione del Mix

Gli ibridi non sono sempre una miscela di due razze pure. Ad esempio, un puggle (un carlino e beagle mix) può essere allevato in uno dei quattro modi: accoppiando un pug e un beagle; un pug e un Puggle; un beagle e Puggle; o due Puggles. Le miscele possono produrre diversi aspetti, cappotti, tratti e altre caratteristiche; tuttavia, sono ancora tutti Puggles considerati. Il mix di prima generazione (due purosangue di razze diverse) può anche produrre diversi aspetti, a seconda di quale razza era di sesso maschile e femminile che era.


articoli Correlati