Come a bollire Octopus

carne polpo esotico è l'ingrediente primo piano in molte ricette greche, italiane, giapponesi e Hawaii. Non importa quale ricetta si seguono per la preparazione di polipo, è necessario pulire e far bollire prima. Imparare a pulire, far bollire e intenerire il polpo in cinque semplici passi.

istruzione

1 Preparare il polpo fresco per la cottura. Tagliare gli occhi e il becco. Utilizzare l'apertura di girare la testa dentro e fuori e rimuovere la sacca d'inchiostro e l'intestino. Risciacquare l'intero polpo sotto acqua corrente tiepida per un minuto.

2 Mettere il polpo in una pentola con acqua bollente sufficiente a coprire completamente. Ridurre la temperatura del bruciatore alla media. Cuocere il polpo mantenendo un livello d'acqua superiore a quello della carne in modo che rimanga completamente sommersa. Aggiungere più acqua quando necessario man mano che evapora. Cospargere eventuali spezie o condimenti dalla vostra ricetta.

3 Test per la tenerezza periodicamente da infilzare una forchetta attraverso la parte più spessa di un tentacolo. Quando la carne è completamente cotto, la forcella facilmente penetrare attraverso la carne. tempo di ebollizione potrebbe facilmente durare 1 ora a seconda delle dimensioni del polpo.

4 Rimuovere il polpo dall'acqua calda e trasferirlo un colino. Risciacquare il polpo sotto l'acqua fredda corrente. Eliminare il tessuto esterno viscido dei tentacoli.

5 Tritare il polpo come necessario per la vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • polpo fresco sapore migliore di polpo congelato.
  • Alcuni cuochi consigliano mettendo 1/2 tritato patate in acqua bollente per rendere il polpo ancora più tenera.
  • Per intenerire la carne prima della cottura e ridurre il tempo di bollitura, congelare o martellare la carne.
  • Un polpo che è più fresco avrà un odore forte e pelle viola.

articoli Correlati