Come per mantenere il cibo caldo in una tabella

Quando la cottura un pasto, il cibo sarà raramente essere fatto allo stesso tempo. Ciò può causare i piatti che sono state terminate prima di diventare freddo quando arriva pasti. Se si desidera mantenere tutto il cibo a tavola calda, ci sono alcune strategie che si possono usare a seconda di ciò che il cibo che viene servito. Non si sentono come si deve attenersi a una tecnica per tutto il cibo - diversi tipi di cibo richiedono strategie diverse.

istruzione

1 Coprire eventuali piatti fumanti o piatti da forno con un foglio di alluminio. Questo funziona molto bene con piatti di carne e casseruole.

2 Mantenere salse calde e sughi in un secchio di ghiaccio o un caffè caraffa. Il materiale che il contenitore è fatto di regolerà da abbinare e mantenere la temperatura del liquido all'interno.

3 Riempire il pollice fondo di una grande pentola o ciotola con acqua molto calda. Mettere piccole ciotole di cibo all'interno della pentola più grande o ciotola. Ciò manterrà le ciotole più piccole caldo.

4 Trasferire il cibo in un fornello lento sul tavolo e abbassate il fuoco su "Low".

5 Affittare vassoi di vapore, che non mancherà di tenere grandi quantità di cibo caldo al tavolo. vassoi vapore sono scalda elettrici che mantengono il cibo caldo sopra un crepaccio poco profondo pieno di acqua bollente. L'involucro in metallo permette di cibo per stare al caldo in modo uniforme e costante.

Consigli e avvertenze

  • Affittare vassoi di vapore da parte dei fornitori del self-service e buffet, o fare acquisti on-line.

articoli Correlati