Come pulire Polo Ralph Lauren Scarpe

Come pulire Polo Ralph Lauren Scarpe


scarpe Polo Ralph Lauren sono scarpe da ginnastica in tela con suola in gomma, spesso in stile allacciata con abbellimenti colorati. Sono scarpe casual, e le suole delle scarpe Polo Ralph Lauren sono comunemente bianco. Questi suola bianca insieme con la tela possono macchiare e sporcare più facilmente di scarpe in pelle, creando un look sciatto. Pulizia scarpe di tela è facile perché sono durevoli, e le macchie più difficili possono essere facilmente rimossi. In questo modo, è possibile mantenere le scarpe alla ricerca di nuove e fresche e rimuovere gli odori.

istruzione

1 Rimuovere i lacci dalle scarpe, e disfarsene se sono molto sporchi. Lacci delle scarpe sono difficili da pulire e poco costoso da sostituire. Se sono solo un po 'squallido, provare a lavarli con le scarpe.

2 Bang le scarpe insieme all'aperto per rimuovere lo sporco sciolto o fango. Spennellare le scarpe leggermente con il pennello a setole morbide per rimuovere lo sporco in eccesso, lavare le suole fino a che non sono puliti.

3 Riempire la lavatrice per il suo piccolo livello di carico con acqua fredda per tela colorata o acqua calda per tela completamente bianca. Aggiungere quantità consigliata dal costruttore di detersivo per un piccolo carico di biancheria. Aggiungere le scarpe e lacci e far funzionare la macchina attraverso l'intero ciclo di lavaggio, impostare il dolce, compreso di spin e risciacqui.

4 Togliere le scarpe dalla lavatrice subito e verificare eventuali residui di macchie. Se ci sono macchie sulla tela o suole, spruzzare una piccola quantità di smacchiatore sul posto e macchia leggermente con il pennello. Per macchie difficili, lasciare che il smacchiatore sedersi sulla macchia durante la notte e rewash nella lavatrice.

5 Riempire le scarpe con tovaglioli di carta puliti per aiutarli a mantenere la loro forma e farli sedere in un luogo ben ventilato per asciugare una volta che tutte le macchie sono state rimosse. Se si decide di mantenere i vecchi merletti, appendere ad asciugare prima di allacciatura in scarpe.

6 Relace le scarpe e spruzzare le scarpe con un protettore panno una volta che hanno asciugato completamente per proteggerli da future colorazione. Questo passaggio è facoltativo, ma può aumentare la durata delle vostre scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere le scarpe vicino ad una fonte di calore ad asciugare, e, se possibile appendere su una linea di vestiti per consentire una più rapida asciugatura.
  • Non usare candeggina le scarpe di tela; si può macchiare tela gialla e danneggiare i loghi colorati.

articoli Correlati