Come frutta secca per fare il tè

Come frutta secca per fare il tè


Le tisane possono essere a base di frutta, fiori o piante secche. In Europa, questo tipo di bevanda è chiamato tisane, che è la parola francese per "tisana". Tisane a base di frutta secca sono utilizzati per sostituire le bevande contenenti caffeina e anche per fornire benefici per la salute. Ad esempio, il tè fatto dalla macerazione foglie di ribes nero secca e frutta in acqua bollente è ricco di antiossidanti e antociani, o composti trovati in bacche che alleviano l'infiammazione. È possibile asciugare la frutta con un paio di compresse di vitamina C, un forno e un barattolo.

istruzione

1 Selezionare fresco, frutta matura. frutta troppo matura potrebbe essere troppo fibroso o coriacea. frutto acerbo non può essere dolce o colorato. Il processo di essiccazione non migliorerà la qualità del frutto.

2 Lavare frutta. Ordina attraverso e gettare frutta decaduto. La muffa può avere un impatto il frutto durante l'asciugatura.

3 Crack pelli di frutta che hanno un rivestimento ceroso, come susine, prugne e frutti di bosco. Mettere frutta in acqua bollente per 30 secondi a un minuto. Eseguire sotto l'acqua fredda. Scolare su carta assorbente.

4 Mescolare 2 1/2 cucchiai di cristalli di acido ascorbico in un litro di acqua refrigerata. Mettere a bagno la frutta per 10 minuti. Prendere frutta con mestolo forato e scarico.

5 Preriscaldate il forno a 140 gradi Fahrenheit. Mettere frutta trattata all'essiccazione vassoio in un unico strato. Inserire il vassoio di frutta in forno per quattro a 12 ore. Il tempo di essiccazione dipende dal tipo e dimensione di frutta: mele affettate finemente prendono circa sei ore, mentre le pesche spesse-taglio può richiedere fino a 36 ore.

6 Consentire una manciata di pezzi raffreddare a temperatura ambiente. Pinch frutta per verificare la flessibilità e secchezza.

7 Confezione frutta secca in sacchi zip di chiusura o barattoli di vetro a prova di umidità. Mettete la frutta in luogo fresco e buio per la conservazione.

8 .

Consigli e avvertenze

  • Un litro di soluzione di acido ascorbico tratta 10 litri di frutta; se avete bisogno di meno, misura 17 grammi di cristalli per ogni due tazze di acqua.

articoli Correlati