Louisiana Cajun Food Festival

Louisiana Cajun Food Festival


Piccanti ed eclettico ricette cajun e punti metallici insoliti come aiuto aragoste rendere il cibo una delle principali attrazioni in Louisiana. Lo Stato promuove la sua cucina homegrown con una selezione di sagre, molte delle quali si concentrano su aspetti particolari del menù Cajun. Indipendentemente dal periodo dell'anno, i visitatori possono assaggiare cajun e creole sapori ad una serie di eventi.

Festival di primavera

La città del sud della Louisiana di Scott ospita la tre giorni di Scott Boudin Festival durante la prima settimana di aprile. Ogni anno, Scott produce oltre 1 milione di libbre di boudin, una salsiccia Cajun farcito.
Kaplan ospita il suo festival cibo aprile, la Louisiana Cucina Cajun Fest, che include fornitori che allineano la strada del centro e musicisti dal vivo.
Il Festival Aragoste subentra Breaux Bridge nel primo fine settimana di maggio. Fondata nel 1960, l'evento permette ai visitatori di assaggiare Cajun gamberi in tutte le sue forme, tra cui deliziosi gamberi etouffee, gamberi bisque e la tradizionale gamberi bolliti.

Savory Cajun Estate

I visitatori di Cajun-Zydeco Festival di New Orleans, una celebrazione della musica Louisiana terrà a metà giugno, potranno gustare una serie di piatti Cajun a due sagre tenute contemporaneamente nello stesso quartiere. The Seafood Festival Louisiana promuove alcuni dei principali componenti di cibo Cajun, come granchi, pesce gatto e ostriche, mentre il creolo Tomato Fest celebra l'importanza di pomodori in cucina Louisiana. Chi apprezza il pesce gatto annerito e Cajun gamberetti possono controllare il pesce gatto Festival Louisiana Des Allemands alla fine di giugno e il Festival di gamberetti a Delcambre a metà agosto.

Sapori d'autunno Cajun

La Cucina Cajun Fest in Lidia, che si tiene a metà settembre, celebra la cucina Cajun in tutte le sue forme. Cajun chef affollano competere e offrire loro assume piatti tradizionali come fagioli rossi e riso e alligatore fritto. Una delle creazioni più rinomati cajun, gumbo, ottiene il suo festival durante il secondo fine settimana di ottobre a New Iberia. Il Campionato del Mondo Gumbo Cookoff dispone di decine di squadre che servono gustosi esempi della stufato piccante distinta, insieme ad altri piatti come Jambalaya e boudin.

Riscaldare a Festival invernali

Il Festival dei falò in Lutcher rende omaggio alla tradizione Cajun di usare falò per illuminare la strada per la vigilia di Natale la Messa. Questa festa celebra anche la cucina Cajun con un gumbo cuoco-off, un gumbo Junior Cook-off standard e Cajun come po- ragazzi, jambalaya, e fagioli rossi e riso.
Buongustai che apprezzano le ostriche possono esplorare il Cajun assumere questo fiocco di frutti di mare al Louisiana Oyster Giubileo. Tenuta a New Orleans all'inizio di marzo, gli chef si allineano lungo Bourbon Street di presentare ai partecipanti con una serie di ostriche salate, tra cui specialità come le ostriche fritte e Cajun Cajun torta di ostriche.


articoli Correlati