Come fare Bib Shorts più severe

A differenza delle cinture elastiche che supportano ciclismo pantaloncini di compressione, Pantaloncini utilizzano bavaglini bretella simile a reggere i pantaloncini. Ma se i vostri Pantaloncini sono di grandi dimensioni, che potrebbero ostacolare la vostra bicicletta. E mentre Pantaloncini hanno lo scopo di fornire sollievo dal irritazione che cinture elastiche possono portare, cucendo una fascia elastica in voi Salopette può effettivamente aiutare a loro salvataggio.

istruzione

1 Misurare un pezzo di elastico alla lunghezza desiderata, e poi tagliare la banda di modo che vi sia uno o due pollici di eccesso.

2 Capovolgere il salopette dentro e fuori. Avvolgere l'elastico intorno alla zona della vita dei vostri Pantaloncini. Ancorare un'estremità dell'elastico al centro del retro dei pantaloncini 'con un perno di sicurezza. Fissare la banda al lato dei pantaloncini con due spille di sicurezza - questi pin non mancherà di tenere il livello della banda ed estesa come si cuce.

3 Impostare la lunghezza del punto della macchina per cucire a "Medio" o "corto" e impostare la velocità di punto su "Lento".

4 Far scorrere i pantaloncini sulla macchina da cucire con il punto di partenza della vostra fascia elastica situata sotto il piedino della macchina da cucire - la parte superiore delle corti deve essere rivolto verso la parte posteriore della macchina. Allineare i pantaloncini sotto l'ago in modo che sia 2 mm dalla parte superiore della banda.

5 Passo sul pedale per iniziare a cucire la band per i pantaloncini. Premere leggermente sul pedale per accelerare lentamente. Cucire fino a quando hai fatto un giro completo intorno ai pantaloncini e ritorno al punto di partenza; snip il filo. L'estremità del nastro deve sovrapporsi dall'inizio da un pollice. Tagliare la parte in eccesso.

6 Infilare i pantaloncini fino nella macchina, e poi cucire la parte inferiore della fascia ai corti - tenere traccia filo 2 mm sopra il fondo della band. Dopo aver fatto un giro completo, rimuovere i perni della band. Stitch lungo il centro della banda per fissarlo alle corti.

7 Far scorrere i pantaloncini intorno in modo che la parte anteriore si trova sotto il piedino. Iniziare a cucire dove la band si sovrappone. Cucire verticalmente, lungo un lato della zona di sovrapposizione. Continuare il punto cucendo in diagonale verso l'angolo opposto della zona di sovrapposizione.

8 Continuare il punto cucendo orizzontalmente verso l'angolo adiacente, e poi cucire in diagonale verso il basso verso l'angolo opposto. Cucire indietro verso l'angolo della zona di sovrapposizione dove si è partiti. Tagliare il filo dai pantaloncini, e poi capovolgere la parte interna delle salopette di nuovo in.


articoli Correlati