Norme in materia di holding bagagli

Norme in materia di holding bagagli


Norme in materia di tenuta dei bagagli sono di solito specificate dalle singole compagnie aeree. Bagaglio a mano devono rispondere a determinati requisiti di peso e di contenuto. Inoltre, ci sono protocolli se i bagagli si tiene presso l'aeroporto a causa di complicazioni o ritardi delle compagnie aeree. Oggi, la maggior parte dei bagagli non può essere immagazzinata da singoli passeggeri negli aeroporti. In seguito agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, in base alle Aeroporti Met per lavarsi, tutti i bagagli dei passeggeri in possesso di richieste vengono negati fino a nuovo avviso per ordine della Transportation Security Administration.

Controllo del bagaglio

Tutte le compagnie aeree consentono ai passeggeri di controllare i bagagli. bagagli registrati sono memorizzati in compartimenti lato esterno da aerei o volato su un aereo separato per la stessa posizione. Ogni compagnia aerea ha le sue regole, ma tutte le linee guida di notare le dimensioni e il peso. Secondo Jet Blue, ogni cliente può verificare una borsa a titolo gratuito, ma tutti i bagagli registrati non può essere più grande di 62 pollici in proporzioni complessive. Borse devono pesare meno di 50 chili. Se bagagli registrati sono in sovrappeso o di grandi dimensioni, saranno a pagamento.

Deposito ritardata

I passeggeri hanno diritto a un processo di ritorno rapido se i bagagli è detenuto dalle compagnie aeree a causa di complicazioni o ritardi. Ogni compagnia aerea fa la sua propria politica su questo tema. Secondo la Delta Airlines, regole aziendali richiedono che i passeggeri con bagaglio ritardata sono rapidamente comunicate con un codice di riferimento file. Questi codici possono essere inseriti nel sito Delta e la traccia qualunque borse sono in ritardo. Delta paga passeggeri $ 50 per le prime 24 ore una borsa è in ritardo e $ 25 al giorno per i prossimi quattro giorni. In caso di bagaglio in attesa essere danneggiato o perso, servizi di riparazione e / o sarà assegnato un risarcimento supplementare.

Oggetti vietati

I limiti TSA o vieti determinate voci per quanto riguarda i bagagli. Qualsiasi persona o compagnia aerea bagaglio azienda deve rispettare le linee guida indicate. Secondo il sito web della TSA, oggetti taglienti o articoli sportivi sono ammessi in bagaglio a mano. Questi elementi devono essere fissate all'interno di bagagli che viene dichiarato ai rappresentanti delle compagnie aeree al momento del check-in. Le armi da fuoco devono essere assolutamente liberi munizioni e conservati in una custodia rigida bloccato. Eventuali armi e utensili manuali o elettriche devono essere controllati in pure.


articoli Correlati