Strumenti di cucina italiana

Strumenti di cucina italiana


Gli alimenti di prima necessità e della cucina d'Italia sono basate su cereali, frutta fresca e verdura. Gli strumenti utilizzati in una gamma di cucina italiana da utensili semplici macchine complesse. È possibile onorare il patrimonio italiano se i pasti sono semplici o sofisticate, utilizzando degli strumenti culinarie standard.

Pasta Pot

Pasta è stato un fiocco di cibo italiano dal momento che la cultura etrusca tra il 900 aC e il 800 aC. È possibile onorare questa antica eredità facendo una versione contemporanea di pasta con utensili da cucina italiani. Lo strumento essenziale per la pasta è un piatto di pasta robusta. Per uno sguardo che è in acciaio inox con una base rotonda di spessore e lati dritti profondi. Scegli uno con un coperchio stretto. Assicurarsi che si ottiene uno che ospita fettuccine e ha maniglie solide per portare la pentola dal fornello al lavandino.

Colino

Il colino è un altro strumento fondamentale nella cucina italiana. Scegliere uno con le gambe che possono riposare in un lavandino o quello che si può inserire in una pentola e utilizzare come un vapore per le verdure. Compra uno con almeno una capacità di cinque quart modo lo strumento avrà la capacità di drenare pasta.

Spremiaglio

bulbi di aglio aromatici sono ingredienti essenziali nella cucina italiana. Un comunicato l'aglio è utile se si stanno facendo la pizza, pasta o pane all'aglio. Cercare un acciaio inossidabile aglio stampa con cerniere solide e denti stampati per uso durevole ed efficace. Comprare uno che è facile da pulire.


articoli Correlati