Come per appianare le rughe in velluto a coste

Come per appianare le rughe in velluto a coste


Il termine velluto deriva dal francese "cordone du roi". La traduzione letterale è "cavo del re". Si tratta di un forte tessuto durevole che è legato al velluto. È disponibile in una varietà di stili, modelli e colori. La trama del velluto rende stiratura rughe un po 'più di tempo e manodopera rispetto appianare le rughe in un indumento di cotone o poliestere. Il trucco è quello di lasciare che il vapore dal ferro fare la maggior parte del lavoro.

istruzione

1 Riempire il serbatoio d'acqua del ferro con acqua distillata. La maggior parte della ruga viene rimosso con vapore e acqua distillata, piuttosto che acqua di rubinetto, impedisce residuo minerale formazione sul capo.

2 Collegare il ferro in. Girare al suo più alto livello di potenza e vapore. Impostare il ferro in posizione verticale sull'asse da stiro. Lasciare che il ferro per riscaldare per cinque minuti.

3 Posare il piatto capo sull'asse da stiro. Se la stiratura pantaloni di velluto, un trucco è quello di trasformare i pantaloni dentro e fuori e stirare le tasche prima in modo che depongono dritta e uniforme. Riportare i pantaloni alla loro posizione originale. Infilare una delle gambe sul ferro da stiro in modo che la parte anteriore della gamba è in cima dell'asse da stiro e la parte posteriore della gamba è sul lato inferiore della tavola da stiro.

4 Tenendo il ferro sopra i pantaloni. Premere il pulsante vapore sul ferro e saturare i pantaloni con il vapore e l'umidità.

5 Appianare la zona rugosa con il palmo della mano, si muove con la grana del velluto a coste. Applicare più vapore alla zona. Posizionare il ferro sui pantaloni e ferro con il grano. Ispezionare la gamba. Ripetere la procedura se le rughe sono ancora visibili. Continuare asse da stiro fino al completamento dell'intero indumento.


articoli Correlati