Come ottenere un Tan a casa

Come ottenere un Tan a casa


Per prendere il sole, non vi è alcuna necessità di stendere al sole o per fare frequenti visite al salone di abbronzatura. È possibile utilizzare una lozione abbronzatura senza sole per ottenere la pelle abbronzata come a casa. La Skin Cancer Foundation afferma che il 65 per cento di tutti i casi di melanoma sono causati da esposizione ai raggi ultravioletti nocivi. Una lozione abbronzatura senza sole non richiede l'esposizione ai raggi UV ed è quindi un modo più sicuro per andare su come ottenere la pelle baciata dal sole.

istruzione

1 Fare la doccia e macchia tutto il corpo, in un movimento circolare, con un guanto di luffa o esfoliante. Asciugare con un asciugamano. Lavare la corpo elimina la pelle morta e secca e crea una base liscia per la lozione abbronzatura senza sole.

2 Indossare abiti minimi o nessun per evitare linee di abbronzatura. Legare i capelli dietro la testa, fuori del tuo volto.

3 Indossare guanti di lattice in modo che le mani non macchia. Se non si dispone di guanti, lavarsi le mani ogni cinque o sei minuti durante l'applicazione.

4 Applicare lozione per il corpo ad asciugare, pelle più spessa come ad esempio intorno alle ginocchia, caviglie e gomiti. La pelle secca assorbe senza sole lozione abbronzante molto bene e può causare macchie più scure sulla vostra pelle. La lozione per il corpo aiuta a diluire la lozione abbronzatura senza sole così l'abbronzatura non è troppo scuro.

5 Distribuire la lozione abbronzatura senza sole su tutto il corpo. Applicare la lozione per le gambe e la parte superiore dei piedi, sulla base di ampi colpi verso il basso. Procedere con il torso, compresi i lati. Utilizzare un pennello spugna per applicare il prodotto sulla schiena. Applicare la crema per le braccia e applicarlo con parsimonia per il collo e il viso come questi luoghi assorbono bene la lozione. Non saltare le zone sotto le braccia e il mento e dietro le orecchie.

6 Lavare e asciugare le mani con acqua e sapone. Terminare l'applicazione mediante l'applicazione senza sole lozione abbronzante di un batuffolo di cotone e scorrendo sopra le mani. Non bagnare le mani dopo.

7 Lasciate che il vostro lozione abbronzatura senza sole ad asciugare per 30 minuti prima di indossare sciolti, abiti che scorre. Aspettare un'altra ora prima di indossare i vestiti normali.

8 Evitare la doccia per le prossime 24 ore. Inoltre, cercare di non sudare perché può causare striature e irregolarità.

Consigli e avvertenze

  • Se l'abbronzatura risulta troppo arancione, immergersi in una vasca con acqua calda mescolata con 1 tazza di latte. L'acido lattico nel latte aiuta ad alleggerire l'abbronzatura.

articoli Correlati