Come costruire un acquario background con polistirolo

Come costruire un acquario background con polistirolo


Lo sfondo giusto può impostare il tono per il vostro acquario, ma può essere difficile scegliere uno sfondo che misura il vostro carro armato. Mentre ci sono una serie di sfondi commerciali disponibili per i proprietari di acquario, tutti possono apparire simili dopo un po '. Rendendo il proprio sfondo personalizzato, si può vestire il vostro acquario e risparmiare denaro allo stesso tempo.

istruzione

1 Misurare la parte posteriore del vostro acquario di utilizzare il nastro di misurazione. Ottenere l'altezza misurando tutta la strada giù dalla sommità del serbatoio per cui inizia lo stand. Misurare l'intera larghezza della vasca da un capo all'altro.

2 Tagliare il foglio di polistirolo per l'esatta dimensione è necessario utilizzare il coltello Exacto. Scegliere un pezzo di spessore di polistirolo, se si desidera creare l'illusione della profondità nel vostro acquario. Scegliere un pezzo sottile di polistirolo, se si desidera più di uno sguardo piatta.

3 Creare canaloni in polistirolo con la spatola. Questo creerà un aspetto tridimensionale e rendere il vostro acquario un aspetto più interessante.

4 Applicare la vernice acrilica al polistirolo con un pennello. Quando la pittura lo sfondo polistirolo è meglio attaccare con i colori naturali come i verdi e marroni. È possibile aggiungere un tocco di blu se si desidera creare l'illusione di cielo azzurro e sole sul retro del vostro acquario.

5 Paint un design che è piacevole per gli occhi, o semplicemente dipingere lo sfondo in tinta unita. Utilizzare vernice strutturata per un look più naturale e tatto.

6 Collegare piante di plastica allo sfondo polistirolo, se lo si desidera. Queste piante possono creare un look unico e rendere il vostro acquario un aspetto più naturale.

7 Tenere il fondo polistirolo contro la parte posteriore del vostro acquario e assicurarsi che sia dritto. Attaccare un piccolo pezzo di nastro adesivo trasparente sul retro dello sfondo polistirolo e utilizzarlo per collegare lo sfondo al lato del serbatoio. Guardare nella parte anteriore del serbatoio per assicurarsi che lo sfondo sembra buono, quindi applicare più nastro per tenere saldamente lo sfondo in posto.


articoli Correlati