Come Juice carote

Come Juice carote


Le carote hanno un delicato, sapore dolce, che li rende l'aggiunta perfetta a un vegetariano o succo di frutta mista, oppure, è possibile solo bere succo di carota da sola. Prima di schioccare le carote nel vostro spremiagrumi, è necessario per prepararli. preparazione adeguata rimuove lo sporco e alcuni agenti nocivi e provoca una minore usura sul vostro spremiagrumi. Se non hai intenzione di bere il succo di carota subito, refrigerare immediatamente.

istruzione

1 Controllare ogni carota per i segni di deterioramento o ecchimosi eccessiva. Tagliare le parti che non sono commestibili, compresi suggerimenti e verdi. Se una carota ha muffa o sente pastoso, è probabilmente più sicuro per buttarlo via.

2 Lavare le carote sotto, l'acqua corrente fredda. Utilizzare una spazzola pulita per rimuovere lo sporco stuck-on e sporcizia.

3 Staccare la pelle esterna se lo si desidera. Nel 2014, l'Environmental Working Group ha scoperto che le carote tipici negozio di alimentari sono moderatamente ad alto contenuto di pesticidi. Con la rimozione della pelle di pesticidi-carico, si è meno propensi a consumare pesticidi. Se i carote sono organici, si può saltare questo passaggio se si desidera.

4 Tritare le carote a dadini. La dimensione varia a seconda della quantità di spazio nel vostro spremiagrumi. I pezzi devono essere abbastanza piccolo da stare comodamente lungo la tramoggia.

5 Collocare una tazza sotto il beccuccio del vostro spremiagrumi e accendere la macchina.

6 Mettere un paio di carote nella tramoggia del spremiagrumi. Utilizzare il pestello premere delicatamente verso il basso le carote.

7 Aggiungere altri pezzi di carota alla tramoggia dopo il primo lotto è juiced. Continuare ad aggiungere le carote al spremiagrumi fino processo quanto più succo di cui hai bisogno.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere erbe aromatiche, come il prezzemolo, al succo di carota per un po 'di fascino. Utilizzare solo qualche rametto per porzione di succo di frutta in modo da non sopraffare il sapore di carota fresca.
  • Aggiungere un pizzico di cannella, pimento o zenzero se lo si desidera.
  • Se hai intenzione di conservare il succo di carota, assicurarsi che il contenitore è pulito e igienizzato.
  • Dal momento che il succo di carota fresca non è pastorizzato, ha bisogno di essere consumati o refrigerato in un contenitore ermetico subito per ridurre al minimo la crescita dei batteri che causano malattie di origine alimentare. Conservare ad una temperatura inferiore a 40 gradi Fahrenheit.

articoli Correlati